Nizza-Leverkusen (giovedì 3 dicembre, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Nizza - Bayer Leverkusen incontro in programma il 3 dicembre alle ore 21 all'Allianz Riviera di Nizza. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

 

Due giornate alla fine della fase a gironi di Europa League e nel gruppo C il Leverkusen di Bosz prova a cercare sul campo del Nizza il punto che gli manca per qualificarsi con un turno di anticipo.

La squadra di Vieira è in caduta libera: quattro sconfitte consecutive nelle ultime 4 gare con 11 gol subiti. Una striscia che difficilmente si può ridurre alla pesante assenza in difesa di capitan Dante, il cui infortunio lo vedrà fuori dai campi lontano per il resto della stagione. Umiliante l’ultima sconfitta interna contro il fanalino di coda Digione, un 1-3 che apre definitivamente la crisi rossonera.

Le aspirine vengono dal pareggio a reti bianche contro l’Herta Berlino, che ha interrotto una striscia di 5 vittorie consecutive tra campionato ed Europa league. Una gara sotto tono di Bailey e compagni, anche imbrigliati bene da una squadra imprevedibile come i capitolini. Potrebbe esserci un deciso turnover del tecnico olandese, che può anche permettersi di perdere con tre gol di scarto ed avere il vantaggio degli scontri diretti in forza del 6 a 2 della gara d’andata.

Formazioni ufficiali Nizza-Leverkusen

Nizza Leverkusen
Walter Benitez Lukas Hradecky
Hassane Kamara Lars Bender
Flavius Daniliuc Aleksandar Dragovic
Robson Bambu Jonathan Tah
Jordan Lotomba Wendell
Jeff Reine-Adelaide Karim Bellarabi
Danilo Julian Baumgartlinger
Stanley Nsoki Kerem Demirbay
Myziane Maolida Moussa Diaby
Amine Gouiri Patrik Schick
Alexis Claude-Maurice Nadiem Amiri
Squalificati Nizza Squalificati Leverkusen
Hicham Boudaoui Nessuno
Indisponibili Nizza Indisponibili Leverkusen
Youcef Atal, Dante, Kasper Dolberg, Pierre Lees Melou, Morgan Schneiderlin Lucas Alario, Charles Aranguiz, Santiago Arias, Sven Bender, Tin Jedvaj, Exequiel Palacios, Paulinho, Mitchell Weiser
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 03/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tapsoba (tornato ad allenarsi col gruppo martedì) e Bellarabi sono recuperati ma in dubbio. Dovrebbero andare entrambi in panchina.

Il quartetto di ufficiali di gara è italiano.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 5.50 4.50 1.55
Better.it 5.75 4.70 1.52
Snai 5.00 4.25 1.55
William Hill IT 5.50 4.33 1.55
Betfair.it 5.50 4.20 1.57
Bet365.it 5.75 4.75 1.50
Vincitù 5.10 4.40 1.57
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 03/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara che è poco più di una formalità per il Leverkusen; il Nizza ha ben altri problemi adesso ed è di fatto eliminato dall’Europa League salvo un miracolo.

Una gara che potrebbe di fatto andare a nozze col morale alle stelle dei tedeschi, che si esprimono al meglio quando sono liberi da ogni pressione.

Leverkusen -1 2.10 oltre a over 3.5 2.62 le quote che suggeriamo per questa sfida.

Pronostico e quote del 2 dicembre alle ore 03:59. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.