Nizza-1. FC Slovacko (Conference League, giovedì 13 ottobre 2022 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Si ferma ancora Ramsey

Ramsey e compagni a caccia del primo posto nel gruppo D di Conference League. Si gioca all'Allianz Riviera di Nizza

La vittoria sofferta sul Troyes potrebbe essere un nuovo inizio per il Nizza di Favre, che prova ad incrementare la striscia di risultati positivi quest’oggi contro l’1. FC Slovacko

È stata una gara dai due volti quella degli Aiglons: un’eccellente prima ora di gioco, in cui sono arrivati tre gol ed è stata di fatto chiusa la gara, e un finale da incubo in cui gli ospiti sono andati vicinissimi ad un clamoroso pareggio.
Sesta sconfitta in 10 gare per la squadra di Vesely, travolta in casa per 4 a 2 dal Bohemians in campionato. Si tratta del terzo KO interno consecutivo tra campionato e la gara contro il Nizza in Conference League.

Formazioni ufficiali Nizza-1. FC Slovacko

Nizza 1. FC Slovacko
Kasper Schmeichel Filip Nguyen
Jean-Clair Todibo Michal Tomic
Dante Vlastimil Danicek
Mattia Viti Michal Kadlec
Jordan Lotomba Jan Kalabiska
Mario Lemina Marek Havlik
Khephren Thuram-Ulien Michal Travnik
Joe Bryan Patrik Brandner
Nicolas Pepe Milan Petrzela
Andy Delort Merchas Doski
Sofiane Diop Ondrej Mihalik
Squalificati Nizza Squalificati 1. FC Slovacko
Nessuno Nessuno
Indisponibili Nizza Indisponibili 1. FC Slovacko
Youcef Atal, Aaron Ramsey, Ross Barkley Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 13/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Nizza, il tecnico svizzero Favre deve fare i conti anche con le assenze di Youcef Atal e Aaron Ramsey, oltre a quella di Barkley che non è in lista Conference.

Convocati Nizza

Boulhendi, Bulka, Schmeichel – Bard, Bech Sorensen, Bryan, Dante, Lotomba, Mendy, Todibo, Viti – Beka Beka, Boudaoui, Diop, Ilie, Lemina, Rosario, Thuram – Brahimi, Delort, Laborde, Pepe.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.40 4.25 7.50
William Hill IT 1.40 4.00 7.50
Bet365.it 1.44 4.33 7.50
Winbet.it 1.40 4.50 7.20
Betfair.it 1.36 4.25 8.00
AdmiralBet 1.42 4.45 7.30
888Sport.it 1.45 4.30 7.85
StarCasino.it 1.43 4.60 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 13/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Una settimana fa il Nizza vinse una gara difficile, speculando sul gol di Pepe ad inizio ripresa e portando a casa i primi tre punti nel girone.

All’indomani della vittoria sul Troyes, il Nizza sembra sulla strada giusta per ripartire e dare l’assalto al primo posto (con il Partizan che è a pari punti con i rossoneri al momento) e ad un piazzamento europeo in campionato.

Gli ospiti hanno vinto una sola gara delle ultime 10, e hanno già al passivo 8 gol in 3 gare nel girone: una difesa che sta concedendo una media di oltre 2 gol a partita nell’ultimo mese.

Prima scelta la combo 1 + ov2,5, in alternativa la combo 1 + GG (entrambe le squadre a segno).

Quote e pronostico del 11/10/2022 alle ore 08:58.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.