Nimes-Marsiglia (venerdì 4 dicembre, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Nimes - Olympique Marsiglia incontro in programma il 4 dicembre alle ore 21 allo Stade des Costières di Nimes. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Anticipo della tredicesima giornata di Ligue 1 che vede il Marsiglia di Vilas Boas impegnato nella trasferta sul campo del Nimes.

Niente da fare per la squadra di Arpinon contro il Monaco; i biancorossi sono stati travolti dalla classe e dal momento dei monegaschi che li hanno travolti per 3 a 0. Si tratta per Reynet e compagni della quinta sconfitta nelle ultime sei gare, una caduta libera che adesso vede la zona retrocessione incombere minacciosamente. Squalificato Deaux, espulso durante la scorsa gara, è lunga la lista degli infortuni: Aribi, Briancon, Depres, Meling, Sarr Valerio. 

L’ OM ha finalmente tolto la casella zero dal girone di champions, riaprendo i giochi per il terzo posto. La vittoria di martedì scorso contro l’Olympiakos in rimonta è firmata Payet, che con due rigori ha ribaltato lo svantaggio iniziale e ha portato in dote la terza vittoria nelle ultime quattro gare complessive. Unico assente Radonjic, con il tecnico portoghese che può schierare i migliori per andare a caccia del quinto sigillo consecutivo in campionato.

Formazioni ufficiali Nimes-Marsiglia

Nimes Marsiglia
Baptiste Reynet Steve Mandanda
Patrick Burner Hiroki Sakai
Loick Landre Alvaro Gonzalez
Florian Miguel Duje Caleta-Car
Gaetan Paquiez Jordan Amavi
Haris Duljevic Michael Cuisance
Andres Cubas Boubacar Kamara
Matteo Ahlinvi Valentin Rongier
Zinedine Ferhat Morgan Sanson
Niclas Eliasson Dario Benedetto
Renaud Ripart Dimitri Payet
Squalificati Nimes Squalificati Marsiglia
Lucas Deaux Nessuno
Indisponibili Nimes Indisponibili Marsiglia
Antoine Valerio, Lucas Lionel Dias, Karim Aribi, Sidy Sarr, Clement Depres, Anthony Briancon Nemanja Radonjic
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 04/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 5.25 3.80 1.67
William Hill IT 5.25 3.70 1.67
Better.it 4.95 3.85 1.72
Gioco Digitale 5.25 3.80 1.67
Unibet.it 5.20 3.80 1.68
Betfair.it 5.00 3.90 1.70
888Sport.it 5.00 3.70 1.68
Bet365.it 5.25 3.75 1.67
Vincitù 4.80 3.75 1.68
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 04/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida che vede gli ospiti forti di una serie positiva notevole e desiderosi di continuare il loro percorso di scalata verso l’alta classifica.

Il Nimes ha anche avuto un calendario non semplice, ma strada facendo si è perso; vittoria di Reims a parte, la difesa ha subito 15 gol nelle ultime 6 gare segnandone solamente uno.

Marsiglia 1.95, abbinabile a NO GOL (Bet365.it 1.75, Betfair.it 1.84, WilliamHill.it 1.72, Lottomatica 1.70) e quote che consigliamo per questa gara.

Pronostico e quote del 3 dicembre alle ore 04:47. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.