Newport County-Manchester City: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Serata di festa nella città gallese sul fiume Usk per l'arrivo dei campioni d'Inghilterra. In campo dalle 18:30 CET

Gioca in League Two, la quarta serie della piramide del calcio inglese, ma sabato 16 febbraio si troverà a giocare contro una delle squadri più forti del mondo. E’ la magia della FA Cup che si alimenta di un’altra favola anche se questa volta sarà molto difficile vedere un lieto fine per la protagonista più debole. Guardiola metterebbe in campo uno squadrone anche se facesse la formazione tirando a sorte!

Formazioni ufficiali Newport County-Manchester City

Newport County Manchester City
Joe Day Ederson
Dan Butler Oleksandr Zinchenko
Mickey Demetriou Nicolás Otamendi
Mark O’Brien John Stones
Regan Poole Danilo
Scot Bennett Fernandinho
Joss Labadie David Silva
Tyreeq Bakinson Leroy Sané
Robbie Willmott Phil Foden
Jamille Matt Riyad Mahrez
Padraig Amond Gabriel Jesus
Squalificati Newport County Squalificati Manchester City
Nessuno Nessuno
Indisponibili Newport County Indisponibili Manchester City
Nessuno Claudio Bravo, Vincent Kompany, Benjamin Mendy
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:32 del 16/02/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 39.00 11.50 1.02
Snai 30.00 12.00 1.05
SportYes 47.00 13.50 1.03
Netbet 28.46 15.50 1.03
William Hill IT 41.00 17.00 1.02
888Sport.it 30.00 14.00 1.05
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Con queste quote è difficile muoversi. In base agli handicap si deduce che l’attesa generale è per una vittoria dei Citizens con 3 gol di scarto (come margine più probabile). Il -3 però e sensibilmente sotto la pari e, anche se la squadra di Guardiola ci ha abituato a vittorie larghe, non vediamo occasioni particolari.

Gabriel Jesus dovrebbe essere il nome giusto come marcatore, visto che avrà una gran voglia di giocare e fare bene. Anche qui però le quote sono quelle che sono. Un solo gol paga molto poco.

Le quote si possono trovare ipotizzando eventi estremi o il cui esito è più incerto. Potete cercare spunti con le segnature multiple ma, come regola generale, queste scommesse possono essere convenienti se supportate da un ragionamento meno banale, che l’algoritmo magari non rappresenta in modo adeguato. Per il momento non ci viene in mente nulla a cui non abbiano già pensato tutti, come il gol del giovane attaccante brasiliano appunto.

NO BET.

Redatto il 15.02.2019 alle ore 14:00.