Newell’s Old Boys-San Lorenzo (lunedì 20 marzo 2023 ore 22:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca al Coloso del Parque di Rosario, noto anche come Estadio Marcelo Bielsa, Di seguito analisi, formazioni e pronostico

Il ritorno del Gallego Insua sulla panchina del San Lorenzo è coinciso con una partenza sprint che i tifosi di stanza al Gasometro non vedevano da anni: primo posto solitario con 5 vittorie in 7 gare e un percorso netto in casa fatto di 4 vittorie su 4 con nessun gol al passivo.

Per gli azulgrana è in programma il primo vero test importante, sul campo del Newell’s Old Boys del gringo Heintze. leprosos hanno vinto una sola partita delle ultime 4, e vengono dal pareggio sofferto sul campo del Colon, con i padroni di casa che hanno fallito a più riprese il colpo del KO e Hoyos che ha salvato il risultato parando il rigore di Benitez.

Formazioni ufficiali Newell’s Old Boys-San Lorenzo

Newell’s Old Boys San Lorenzo
Lucas Hoyos Augusto Batalla
Jherson Mosquera Rafael Perez
Willer Ditta Federico Gattoni
Facundo Mansilla Zahir Gaston Hernandez
Bruno Pitton Ivan Leguizamon
Ivan Gomez Malcom Braida
Juan Sforza Jalil Elias
Cristian Ferreira Carlos Sanchez
Ramiro Sordo Agustin Martegani
Jorge Recalde Adam Bareiro
Brian Aguirre Ezequiel Cerutti
Squalificati Newell’s Old Boys Squalificati San Lorenzo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Newell’s Old Boys Indisponibili San Lorenzo
Armando Mendez, Martin Luciano, Francisco Gonzalez, Leonel Vangioni, Marco Campagnaro, Fabian Angel Bernal Jeremias James
I dati pubblicati si riferiscono alle 22:25 del 20/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.40 2.70 3.00
Bet365.it 2.40 2.88 3.30
StarCasino.it 2.55 2.75 3.20
William Hill IT 2.55 2.75 3.20
Winbet.it 2.55 2.75 3.20
Netbet.it 2.52 2.72 3.16
AdmiralBet 2.50 2.70 3.15
Snai 2.50 2.75 3.20
888Sport.it 2.65 2.80 3.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 22:05 del 20/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il primato del San Lorenzo si basa su un calendario decisamente favorevole e su una forte difesa, che ha concesso ad oggi 1 solo gol nelle ultime 6 partite e che è ancora imbattuta in campionato tra le mura amiche.

La gara contro il Colon ha fotografato il momento attuale dei leprosos, a tratti in balia dei padroni di casa e capaci di trovare il pari con uno dei pochi spunti degni di nota nella ripresa.

I precedenti vanno a favore de los Cuervos, che hanno vinto qui nella scorsa stagione in coppa e impattato in campionato. Entrambe le squadre non hanno subito gol in casa in campionato, potrebbe anche venir fuori un pareggio a reti bianche o al massimo una gara con un gol segnato.

1X2 FINALE –> X Bet365.it 2.90 William Hill IT 2.88 Winbet.it 2.85

Quote e pronostico del 18/03/2023 alle ore 15:38.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.