Newcastle-Wolverhampton (domenica 12 marzo 2023 ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La domenica di Premier League si chiude al St James' Park. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Il Newcastle si presenta a questa sfida nel pieno della sua prima crisi stagionale con la vittoria che, nella sola Premier League, manca da cinque partite e una classifica che non è più così bella come poche settimane fa, anche se con due partite in mano il quarto posto potrebbe ancora essere suo. Il Wolverhampton invece ha appena battuto il Tottenham, impresa nel periodo non proprio impossibile, che comunque ha consentito alla squadra di Julen Lopetegui di prende qualche punto di vantaggio rispetto alla zona retrocessione.

Non si può essere troppo critici nei confronti dei Magpies, del resto un piazzamento tra i primi quattro non è mai stato visto come qualcosa che doveva per forza accadere. Tuttavia è necessario capire il momento che stanno vivendo gli uomini di Eddie Howe.

Arbitro: Andy Madley.
Assistenti: Harry Lennard, Nick Hopton.
Quarto ufficiale: Craig Pawson.
VAR: Tony Harrington.
Assistente VAR: Constantine Hatzidakis.

Formazioni ufficiali Newcastle-Wolverhampton

Newcastle Wolverhampton
Nick Pope Jose Sa
Kieran Trippier Nelson Semedo
Fabian Schaer Craig Dawson
Sven Botman Max Kilman
Daniel Burn Jonny
Sean Longstaff Ruben Neves
Bruno Guimaraes Mario Lemina
Joseph Willock Adama Traore
Allan Saint-Maximin Joao Moutinho
Alexander Isak Daniel Podence
Jacob Murphy Raul Jimenez
Squalificati Newcastle Squalificati Wolverhampton
Joelinton Nessuno
Indisponibili Newcastle Indisponibili Wolverhampton
Emil Krafth, Ryan Fraser Chiquinho, Hugo Bueno, Sasa Kalajdzic, Diego Costa
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 12/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:02 del 12/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il cambio manageriale ha rivitalizzato i Wolves, di questo si può essere sicuri. Non è una squadra bella da vedere ma sa essere efficace e, anche per qualità complessiva, non vale certo l’attuale posizione di classifica. Visto il momento dei Newcastle ci sono buone possibilità che escano da St James’s Park con qualcosa in mano. Doppia chance X2 e asian handicap +0.5 sono equivalenti, prendete sempre la quota più alta che trovate.

ASIAN HANDICAP +0.50 –> QUOTA2 Bet365.it 2.25 888Sport.it 2.23 Snai 2.20

Quote e pronostico del 10/03/2023 alle ore 10:04.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.