Newcastle-Tottenham (17 ottobre, ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Un "Super Sunday" che di super poco quello in programma a St James' Park tra Magpies e Spurs. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Come sapete il Newcastle è stato acquistato dal fondo saudita PIF che tenterà di trasformare la società da cenerentola e principessa grazie al suo pressoché infinito potere finanziario. Per le nuove scarpette però i tifosi dovranno attendere gennaio, quando sarà aperta la sessione di mercato invernale. Per il momento ci sono i soliti giocatori, e anche il buon vecchio Steve Bruce, alla millesima panchina, è ancora al suo posto. Tutto uguale insomma, anche se il nuovo allenatore dovrebbe essere annunciato nelle prossime settimane. I tifosi del Tottenham guarderanno con invidia quello che sta per succedere dalle parti di St James’s Park, non è un mistero infatti che non sia contenti di Daniel Levy e probabilmente nemmeno del nuovo allenatore Nuno Espirito Santo.

Formazioni ufficiali Newcastle-Tottenham

Newcastle Tottenham
Karl Darlow Hugo Lloris
Javier Manquillo Emerson
Jamaal Lascelles Cristian Romero
Ciaran Clark Eric Dier
Matt Ritchie Sergio Reguilon
Isaac Hayden Pierre-Emile Hoejbjerg
Allan Saint-Maximin Oliver Skipp
Joseph Willock Lucas Moura
Sean Longstaff Tanguy Ndombele
Joelinton Heung-Min Son
Callum Wilson Harry Kane
Squalificati Newcastle Squalificati Tottenham
Nessuno Nessuno
Indisponibili Newcastle Indisponibili Tottenham
Paul Dummett, Martin Dubravka Ryan Sessegnon
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 17/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 3.40 3.60 2.05
Snai 3.50 3.55 2.05
William Hill IT 3.50 3.50 2.05
Unibet.it 3.55 3.65 2.12
Betfair.it 3.50 3.50 2.00
Bet365.it 3.50 3.60 2.05
Vincitù 3.50 3.60 2.05
Codere 3.52 3.57 2.03
888Sport.it 3.45 3.55 2.04
Winbet.it 3.52 3.57 2.03
Better.it 3.50 3.55 2.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:09 del 17/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gli Spurs avevano iniziato bene la stagione ma non era tutto oro quel che luccicava e sono presto tornati nei ranghi. La vittoria sull’Aston Villa, con buone statistiche, potrebbe però aver ridato loro un po’ di fiducia. Restano una formazione non prevedibile, capace di tutto, ma crediamo che a queste molto sopra la pari valga la pena appoggiare Kane e compagni contro avversari nettamente alla portata. Aggiungiamo che l’imminente rivoluzione nella rosa del Newcastle probabilmente escluderà molti degli attuali protagonisti, non il massimo per un club che deve come prima cosa cercare di salvarsi, e che per oltre due mesi dovrà farlo combattendo duramente sul campo senza l’appoggio delle cariche della cavalleria.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.32 Unibet.it 2.28 Vincitù 2.28

Quote e pronostico del 16/10/2021 alle ore 11:18.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.