Newcastle-Tottenham (domenica, ore 15:05): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida molto delicata domenica pomeriggio a St James' Park, dove i Magpies ospitano gli Spurs

L’inatteso, e clamoroso, passo falso di sabato del Chelsea contro il West Brom rende questa partita ancora più importante per la squadra di Jose Mourinho. I Blues, nonostante una stagione vissuta tra alti e bassi, possono ancora giocare carte importanti nella corsa verso il quarto posto. Da parte sua Steve Bruce, molto criticato di recente al pari del collega portoghese, ha raccolto solo tre punti nelle ultime sei uscite col suo Newcastle, e per questo si trova al diciassettesimo posto in classifica, molto vicino al baratro ma ancora vivo.

Formazioni ufficiali Newcastle-Tottenham

Newcastle Tottenham
Martin Dubravka Hugo Lloris
Emil Krafth Japhet Tanganga
Jamaal Lascelles Davinson Sanchez
Paul Dummett Joe Rodon
Matt Ritchie Sergio Reguilon
Sean Longstaff Giovani Lo Celso
Jonjo Shelvey Tanguy Ndombele
Jacob Murphy Pierre-Emile Hoejbjerg
Miguel Almiron Lucas Moura
Joelinton Harry Kane
Dwight Gayle Vinicius
Squalificati Newcastle Squalificati Tottenham
Nessuno Nessuno
Indisponibili Newcastle Indisponibili Tottenham
Isaac Hayden, Fabian Schaer Ben Davies, Matt Doherty
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:25 del 04/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 4.75 3.65 1.75
888Sport.it 5.20 3.75 1.66
Betfair.it 5.00 3.50 1.65
Winbet.it 4.96 3.67 1.69
Better.it 5.00 3.80 1.68
Snai 5.00 3.75 1.70
William Hill IT 5.25 3.75 1.70
Unibet.it 5.00 3.75 1.79
Bet365.it 5.25 3.75 1.67
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 04/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Newcastle ha vinto solo due delle ultime 20 partite in tutte le competizioni. il buon inizio di stagione li sta tenendo fuori dalle ultime tre posizioni, ma la loro forma non è abbastanza buona per farsi grandi illusioni. Il Tottenham, che ha vinto sei delle ultime otto partite in tutte le competizioni, nonostante tutto, nonostante il clamoroso fallimento in Europa League, è sicuramente più in palla, più forte in tutto e in grado di vincere questa partita con una prestazione decente.

Ci accontentiamo di Tottenham vincente a quota 1.70 (bookmaker e aggiornamenti in tabella).

Pronostico e quote del 03.04.2021 alle ore 15:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.