Newcastle-Tottenham (mercoledì, ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Dopo aver battuto l'Arsenal gli Spurs possono sperare ancora di salire sul treni che porta in Europa

Un tranquillo Newcastle, che forse ha un po’ mollato, ospita un Tottenham che invece sta provando faticosamente ad agganciare una fra Sheffield United e Wolverhampton, distanti rispettivamente due e tre punti, e quindi ancora a tiro. Mourinho può dunque ancora sperare di poter tirar fuori ancora qualcosa sa questa stagione non positiva. Le ultime dei Magpies non sono state granché.

Formazioni ufficiali Newcastle-Tottenham

Newcastle Tottenham
Martin Dubravka Hugo Lloris
Emil Krafth Serge Aurier
Fabian Schaer Davinson Sanchez
Federico Fernandez Toby Alderweireld
DeAndre Yedlin Ben Davies
Allan Saint-Maximin Moussa Sissoko
Jonjo Shelvey Giovani Lo Celso
Nabil Bentaleb Harry Winks
Matt Ritchie Lucas Moura
Miguel Almiron Harry Kane
Dwight Gayle Heung-Min Son
Squalificati Newcastle Squalificati Tottenham
Nessuno Eric Dier
Indisponibili Newcastle Indisponibili Tottenham
Florian Lejeune, Ciaran Clark, Andy Carroll, Danny Rose Juan Foyth, Serge Aurier
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 15/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 5.00 4.00 1.67
Snai 5.25 3.85 1.65
William Hill IT 5.25 3.90 1.65
Better.it 5.25 3.95 1.65
Gioco Digitale 5.00 4.00 1.67
Unibet.it 5.50 4.10 1.67
Betfair.it 5.00 4.00 1.66
888Sport.it 5.30 3.95 1.61
Bet365.it 5.00 4.20 1.62
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 15/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Sappiamo che non è bello da leggere. Ma questa Jose la deve vincere, solo che potrebbe essere rognosa. E’ assolutamente da live ma con l’idea di puntare sul Tottenham a meno che non sia davvero disastroso.

NO BET per ora.

Pronostico del 14.07.2020 alle ore 14:55.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.