Newcastle-Southampton (EFL Cup, 31-01-2023 ore 21:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Grande chance per i Magpies di approdare alla finale di Carabao Cup. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Newcastle e Southampton ripartono dallo 0-1 del St Mary’s dove la squadra di Eddie Howe ha posto una seria ipoteca sulla qualificazione ad una finale in cui quasi certamente incontrerà il Manchester United, a sua volta vincitore del match di andata in trasferta contro il Nottingham Forest, ma con un più rotondo e tombale 3-0. Con un solo gol a dividere le due squadre c’è ancora del lavoro per i Magpies ma per quanto visto fino ad oggi sarebbe una grossa sorpresa non vederli scendere in campo a Wembley il 26 febbraio in una finale che sarà ancora più memorabile nel centenario del mitico impianto londinese, anche se quello originale fu ufficialmente chiuso nel 2000 e demolito nel 2002 per far posto a quello attuale, entrato in funzione nel 2007.

L’imponente difensore centrale dei Saints Duje Caleta-Car è stato espulso all’andata per due cartellini gialli, ma il croato ha scontato la squalifica in FA Cup nel fine settimana e potrà tornare in difesa martedì sera.

Arbitro: PAUL TIERNEY.
Assistenti: Constantine Hatzidakis e Neil Davies.
Quarto uomo: Andrew Madley.
VAR: Darren England.
AVAR: Wade Smith.

Formazioni ufficiali Newcastle-Southampton

Newcastle Southampton
Nick Pope Gavin Bazunu
Kieran Trippier Lyanco
Fabian Schaer Jan Bednarek
Sven Botman Mohammed Salisu
Daniel Burn James Bree
Sean Longstaff Kyle Walker-Peters
Bruno Guimaraes James Ward-Prowse
Joseph Willock Ibrahima Diallo
Miguel Almiron Carlos Alcaraz
Callum Wilson Adam Armstrong
Joelinton Che Adams
Squalificati Newcastle Squalificati Southampton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Newcastle Indisponibili Southampton
Shelvey Jonjo, Krafth Emil, Targett Matt, Martin Dúbravka Larios Juan, Livramento Valentino, McCarthy Alex
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 31/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.32 4.40 8.50
Betfair.it 1.30 4.50 9.00
Bet365.it 1.36 4.75 9.00
888Sport.it 1.32 4.50 8.50
AdmiralBet 1.35 4.70 8.30
Winbet.it 1.36 4.75 8.50
StarCasino.it 1.37 4.85 8.75
Snai 1.35 4.75 8.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 31/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La squadra più forte non ha interesse ad alzare i ritmi e quella più debole sa che deve restare in partita il più possibile e attendere eventuali occasioni favorevoli. Ci sono tutti gli ingredienti per un esito finale con pochi gol.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.96 Bet365.it 1.90 888Sport.it 1.88

Quote e pronostico del 30/01/2023 alle ore 14:33.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.