Newcastle-Norwich (martedì 30 novembre, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Ultima contro penultima al St James' Park di Newcastle. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Norwich si presenta a questa partita dopo tre risultati utili consecutivi, dei quali due vittorie, le prime in assoluto in stagione. Il Newcastle invece deve ancora vincere la sua prima partita avendo perso sette volte e pareggiato sei fino ad oggi. Entrambi i club, come per la verità spesso capita quando la classifica è così brutta, hanno già cambiato allenatore: Eddie Howe a sostituito Steve Bruce sulla panchina dei Magpies l’8 novembre mentre esattamente una settimana dopo Dean Smith ha preso il posto di Daniel Farke su quella dei Canaries. L’ex tecnico dell’Aston Villa, formazione ora in mano a Steven Gerrard, ha conquistato quattro punti su sei e spera di salvare la squadra che ha creduto in lui smentendo tutti i pronostici.

Formazioni ufficiali Newcastle-Norwich

Newcastle Norwich
Martin Dubravka Tim Krul
Javier Manquillo Max Aarons
Fabian Schaer Grant Hanley
Ciaran Clark Ben Gibson
Jamal Lewis Brandon Williams
Ryan Fraser Lukas Rupp
Jonjo Shelvey Joshua Sargent
Joseph Willock Billy Gilmour
Allan Saint-Maximin Kenny McLean
Callum Wilson Christos Tzolis
Joelinton Teemu Pukki
Squalificati Newcastle Squalificati Norwich
Jamaal Lascelles, Matt Ritchie Nessuno
Indisponibili Newcastle Indisponibili Norwich
Paul Dummett Christoph Zimmermann, Mathias Normann, Sam Byram
In dubbio Newcastle In dubbio Norwich
Dwight Gayle
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 30/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Jamaal Lascelles e Matt Ritchie sono squalificati per aver ricevuto la quinta ammonizione della stagione.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.00 3.50 3.75
Snai 2.00 3.55 3.70
Unibet.it 2.06 3.50 3.90
Betfair.it 2.00 3.25 3.75
Bet365.it 2.00 3.50 3.75
Vincitù 2.02 3.45 3.65
888Sport.it 1.98 3.40 3.80
Winbet.it 2.03 3.52 3.57
Better.it 2.05 3.50 3.55
Betway.it 2.05 3.50 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 30/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Occasione d’oro per i padroni di casa di cogliere la loro prima vittoria stagionale in campionato; questo è quello che pensano i tifosi ma quando hai fatto sei punti su trentanove e sei sotto la pari, non si può pretendere che anche per gli scommettitori valga lo stesso discorso, anche perché ci sono alcune defezioni non trascurabili per una formazione che ha la peggior difesa della Premier League specialmente in casa. Almeno un gol a testa secondo noi è molto probabile.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.75 Betway.it 1.75 Unibet.it 1.73

Quote e pronostico del 29/11/2021 alle ore 14:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.