Newcastle-Chelsea (29 ottobre, ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Oltre a Lukaku e Werner, fuori anche Kovacic

Trasferta a St James' Park per la capolista Chelsea. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Newcastle deve ancora vincere una partita da quando è stato rilevato dal fondo PIF per 305 milioni di sterline. Difficile che ci riesca proprio con il Chelsea, ed infatti i bookmaker quotano la vittoria dei Magpies intorno a 9.50-10.0. La partita contro il Crystal Palace ha messo in mostra una volta di più tutti i limiti della formazione guidata dal caretaker manager Graeme Jones, visto che sono state le Eagles a creare le migliori opportunità. Qui l’asticella si alza e di molto.

Tuchel dovrebbe essere costretto a chiedere il doppio turno a qualcuno dei suoi, specie in attacco, visto che Lukaku e Werner sono ancora fuori.

Formazioni ufficiali Newcastle-Chelsea

Newcastle Chelsea
Karl Darlow Edouard Mendy
Javier Manquillo Andreas Christensen
Emil Krafth Thiago Silva
Jamaal Lascelles Antonio Ruediger
Ciaran Clark Reece James
Matt Ritchie N’Golo Kante
Allan Saint-Maximin Jorginho
Isaac Hayden Ben Chilwell
Sean Longstaff Hakim Ziyech
Ryan Fraser Callum Hudson-Odoi
Callum Wilson Kai Havertz
Squalificati Newcastle Squalificati Chelsea
Nessuno Nessuno
Indisponibili Newcastle Indisponibili Chelsea
Freddie Woodman, Paul Dummett, Martin Dubravka Timo Werner, Romelu Lukaku, Mateo Kovacic
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:25 del 30/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mateo Kovacic ha subito un infortunio al tendine del ginocchio in allenamento e anche lui non tornerà fino a dopo la pausa.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 8.00 4.60 1.40
Snai 7.25 4.75 1.40
Betway.it 7.50 4.33 1.45
Betfair.it 7.50 4.25 1.40
Bet365.it 7.00 4.50 1.44
Unibet.it 8.50 4.60 1.45
Vincitù 7.80 4.55 1.39
888Sport.it 8.00 4.50 1.40
Winbet.it 6.16 4.23 1.49
Better.it 6.50 4.40 1.48
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:36 del 30/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

I Blues hanno dimostrato sabato scorso contro il Norwich la loro abilità nel segnare anche senza avere un centravanti di ruolo, dunque contro la modesta difesa del Newcastle non dovrebbero aver problemi a trovare la via del gol. Pensiamo a una vittoria esterna dunque, con quota molto bassa però, tanto che è praticamente inutile cercare derivati vari quando c’è una scommessa molto lineare che comprende un po’ di tutto, anche eventi meno probabili sulla carta. Per noi questa è da OVER.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.79 Betway.it 1.75 888Sport.it 1.74

Quote e pronostico del 28/10/2021 alle ore 18:27.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.