Newcastle-Chelsea: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il sabato di Premier League si chiude alle 18:30 CET nella tana dei Magpies e cioè St James' Park

Squadra abbastanza esperta quella di Steve Bruce, ma con poca qualità. L’esatto opposto di quella di Frank Lampard che deve gestire gli alti e bassi dei suoi giovani calciatori di belle speranze cui il talento però non manca di certo. I Blues, nonostante le molte sconfitte (già sette), sono ancora saldamente al quarto posto ma hanno bisogno di essere più regolari per restarci senza soffrire fino all’ultimo.

Formazioni ufficiali Newcastle-Chelsea

Newcastle Chelsea
Martin Dubravka Kepa Arrizabalaga
Jetro Willems Reece James
Jamaal Lascelles Antonio Rudiger
Emil Krafth Andreas Christensen
Federico Fernandez Cesar Azpilicueta
Ciaran Clark Jorginho
Jonjo Shelvey N’Golo Kante
Allan Saint-Maximin Mason Mount
Isaac Hayden Callum Hudson-Odoi
Miguel Almiron Willian
Joelinton Tammy Abraham
Squalificati Newcastle Squalificati Chelsea
Nessuno Nessuno
Indisponibili Newcastle Indisponibili Chelsea
Yoshinori Muto, DeAndre Yedlin, Dwight Gayle, Paul Dummett, Javier Manquillo, Jack Colback, Sung-Yueng Ki Christian Pulisic, Ruben Loftus-Cheek, Marco van Ginkel
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 18/01/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 5.50 4.40 1.54
Snai 5.75 4.25 1.55
Unibet.it 6.00 4.55 1.57
Gioco Digitale 6.25 4.25 1.53
BetClic.it 6.00 4.42 1.59
Bet365.it 5.50 4.50 1.53
888Sport.it 5.75 4.35 1.52
Bwin 6.25 4.25 1.53
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:14 del 18/01/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Negli ultimi cinque precedenti, il Newcastle ha vinto solo una volta, contro le quattro volte de Blues. Zero invece i pareggi.

Sulla carta questa è della squadra ospite ma la quota è bassa e poi coi giovani queste quote qui le lasciamo volentieri a chi ama il rischio.

Vista la quota proviamo NO GOL a 2.05.

Pronostico del 17.01.2020 alle ore 16:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.