New York Red Bulls-Inter Miami CF (sabato 23 marzo 2024 ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Gli Herons di Martino di scena alla Red Bull Arena di New York. A seguire analisi, formazioni e pronostico

È partita come si addice ad una grande favorita per la vittoria finale lInter Miami CF del tata Martino, che nella Eastern Conference comanda già le operazioni dopo appena 5 partite.

In MLS la stagione è appena iniziata e per Messi e compagni è in programma la trasferta sul campo dei New York Red Bulls di Schwarz. 
Padroni di casa che da oltre un lustro stentano a primeggiare, non arrivando oltre il primo turno dei playoff. I tempi di Henry, Wright Philips e della lotta al titolo sono lontani, e non sembra bastare il solo Forsberg a riportare in alto il sodalizio griffato Red Bull. 
Beckham 
invece sta facendo le cose in grande e ha costruito una succursale del Barcellona in Florida: assieme alla pulce sono arrivati Suarez, Busquets Jordi Alba con l’uruguagio protagonista di una doppietta nell’ultima vittoria sul campo del DC United.

Formazioni ufficiali New York Red Bulls-Inter Miami CF

New York Red Bulls Inter Miami CF
Ryan Meara Carlos Dos Santos
Dylan Nealis Tomas Aviles
Andres Reyes Serhiy Kryvtsov
Sean Nealis Noah Allen
Kyle Duncan Robert Taylor
Dennis Gjengaar Julian Gressel
Frankie Amaya Sergio Busquets
Peter Stroud Lawson Sunderland
Wikelman Carmona Jordi Alba
Lewis Morgan Leonardo Campana
Dante Vanzeir Luis Suarez
Squalificati New York Red Bulls Squalificati Inter Miami CF
Daniel Edelman, Cory Burke Nessuno
Indisponibili New York Red Bulls Indisponibili Inter Miami CF
Dante Vanzeir, Serge Ngoma Lionel Messi, Nicolas Freire, Robbie Robinson, Benjamin Cremaschi, Facundo Farias, Ian Fray, Franco Negri
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:55 del 23/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.95 3.90 3.50
AdmiralBet 1.93 3.65 3.30
Betfair.it 1.90 3.25 3.25
Efbet 1.99 3.85 3.45
Snai 1.95 3.65 3.45
William Hill IT 1.91 3.70 3.60
Winbet.it 1.95 3.69 3.34
888Sport.it 2.05 3.70 3.40
LeoVegas 2.02 3.65 3.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 23/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’Inter Miami viaggia a quasi 3 gol di media a partita, subendone 1 di media; Martino sa di avere in mano una squadra in grado di fare il bello ed il cattivo tempo in questa lega, si tratta solo di gestire Messi per averlo al meglio nella parte cruciale della stagione.

L’avversario odierno potrebbe approfittare di qualche assenza di troppo nei padroni di casa, pulce compresa, per fermare la capolista e riprendere la marcia dopo il brutto 3 a 0 subito contro i campioni uscenti del Columbus Crew.

Precedenti con 2 o meno gol segnati in 4 delle ultime 5 gare e una sola squadra al massimo a segno in 5 delle ultime 6, ma ci aspettiamo un andamento diverso, con gol e capovolgimenti di fronte e i padroni di casa a spuntarla al fischio finale. 

Quote e pronostico del 21/03/2024 alle ore 16:57.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.