New York Red Bull-Atlanta United FC (MLS, 1 luglio ore 2:00 CET): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni New York Red Bull-Atlanta United FC (Major League Soccer) in programma venerdì 01 luglio 2022 ore 02:00. Quote, scommesse, pronostico

La corsa playoff nella Eastern Conference della Major League Soccer potrebbe decidersi in volata e al momento tra la prima posizione di Philadelphia e l’ottavo posto utile occupato dall’Inter Miami ci sono appena otto punti, con i Red Bulls attualmente a quota 26, terzo posto condiviso con Montreal, e gli Atlanta United che ne hanno 19 e cercano un posto al sole. Gli uomini della grande mela finora hanno avuto un rendimento migliore in trasferta ottenendo dalle gare on the road 16 punti anche se il trend è stato invertito nelle ultime gare, gli ospiti al contrario faticano lontano dai propri tifosi e nelle partite esterne hanno raccolto appena quattro punti, dettaglio statistico che rende particolarmente interessante la sfida della Red Bull Arena.

Formazioni ufficiali New York Red Bull-Atlanta United FC

New York Red Bull Atlanta United FC
Carlos Miguel Rocco Rios Novo
Thomas Edwards Aiden McFadden
Aaron Long Alan Franco
Sean Nealis Alex De John
John Tolkin George Campbell
Frankie Amaya Caleb Wiley
Christian Casseres Jr. Matheus Rossetto
Cameron Harper Franco Ibarra
Omir Fernandez Amar Sejdic
Lewis Morgan Ronaldo Cisneros
Patryk Klimala Luiz Araujo
Squalificati New York Red Bull Squalificati Atlanta United FC
Nessuno Nessuno
Indisponibili New York Red Bull Indisponibili Atlanta United FC
Lucas Monzón, Wikelman Carmona, Andrés Reyes Ronald Hernández, Santiago Sosa, Andrew Gutman, Miles Robinson, Brad Guzan, Dylan Castanheira, Osvaldo Alonso, Brooks Lennon
In dubbio New York Red Bull In dubbio Atlanta United FC
Aaron Long, Jason Pendant, Luquinhas
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:55 del 01/07/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.44 4.25 6.00
Bet365.it 1.50 4.50 6.50
888Sport.it 1.49 4.25 5.20
Winbet.it 1.48 4.26 5.72
Lottomatica 1.48 4.40 5.50
Betway.it 1.48 4.33 5.75
William Hill IT 1.52 4.20 5.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 01:35 del 01/07/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

 

I Red Bulls avevano iniziato la stagione faticando in casa e per la prima vittoria alla Red Bull Arena hanno dovuto aspettare sei gare e il 3-1 contro Charlotte nella Lamar Hunt US Open Cup a fine maggio. E’ stata la prima di quattro vittorie consecutive davanti ai propri tifosi e contro DC United, Toronto e New York City hanno segnato 9 reti incassandone solo una. In mezzo però ci sono state, oltre ai problemi legati al Covid e agli infortuni, due sconfitte esterne entrambe 2-0 ancora contro Charlotte e sul campo dei Los Angeles FC per una striscia aperta di quattro No Gol consecutivi tre dei quali finiti Under 2.5.

Atlanta sta pagando diverse assenze ma anche la tendenza a faticare a difendere sulle palle inattive e il rendimento altalenante riguarda la difesa, che solo una volta nelle ultime sette partite giocate tra campionato e amichevoli ha tenuto la porta inviolata e incassato meno di due reti, con otto Gol nelle ultime nove partite ufficiali, e una sola vittoria in trasferta dall’inizio della MLS nell’1-0 contro DC United a inizio aprile, ultima sconfitta esterna nel 2-1 sul campo di Toronto che ha portato a dieci il numero degli Over 2.5 nelle ultime undici partite giocate.

NY nelle ultime due gare giocate in casa ha tenuto la porta inviolata e al contrario nelle gare di Atlanta si vedono quasi sempre molti gol, sintesi resa ancora più complicata dai numerosi infortuni da una parte e dall’altra. Il rendimento recente dei Red Bulls in casa e quello di Atlanta in trasferta suggerirebbero di stare con New York per il risultato finale, in alternativa l’Over 2.5 è una scelta che con gli ospiti sta ripagando praticamente sempre nell’ultimo mese.

Quote e pronostico del 30/06/2022 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.