Neman Grodno-Slavia Mozyr (giovedì 17 giugno, ore 19): formazioni, quote, pronostici

Sfida salvezza tra la terzultima e la quartultima in classifica.

Tredicesimo turno di Vysshaya liga bielorussa e il secondo anticipo del giovedì vede il Neman Grodno terzultimo ospitare lo Slavia Mozyr quartultimo.

Nulla da fare per i gialloverdi nell’ultimo turno, con il BATE Borisov che ha fatto il bello e cattivo tempo e ha fatto sua la contesa con un secco 3 a 0. Un solo punto fatto nelle ultime 4 gare mette la squadra di Kovalevich al terzultimo posto con soli 7 punti raccolti e il terzo peggior attacco della lega con soli 8 gol segnati.
Ospiti caduti in casa per mano dell’ FC Minsk, per quella che è la terza sconfitta consecutiva in campionato. Preoccupa la difesa, che ha subito 9 gol nelle ultime tre partite, e 22 complessivi (terza peggior retroguardia del torneo).

Probabili formazioni Neman Grodno-Slavia Mozyr

Neman Grodno Slavia Mozyr
Sergey Kurganski Mikhail Baranovskiy
Andrey Vasiljev Ilya Rutskiy
Aleksey Legchilin Yuri Nedashkovskiy
Ivan Sadovnichiy Semen Shestilovskiy
Evgeni Leshko Vladislav Zhuk
Pavel Zabelin Evgeni Barsukov
Andrey Yakimov Igor Tymonyuk
Roman Pasevich Francis Narh
Egor Zubovich Dennis Tetteh
Valeri Zhukovski Maksym Slyusar
Cedric Kouadio Dennis Melnikov

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.60 3.85 4.75
Snai 1.65 3.80 4.50
Unibet.it 1.60 3.90 4.60
William Hill IT 1.60 3.70 4.80
Vincitù 1.60 3.85 4.65
888Sport.it 1.60 3.90 4.60
Betfair.it 1.55 3.75 4.75
Winbet.it 1.60 3.85 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:33 del 17/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Pronostico che pende a favore dei padroni di casa, costruiti per fare un altro campionato ma che al momento non riescono a trovare i giusti meccanismi. Per quanto riguarda il Mozyr, il calendario ha influito sulla classifica attuale, ma qualcosa in difesa non sta andando per il verso giusto e lo si è visto soprattutto nell’ultima gara contro il FC Minsk.

Precedenti che vedono da sei sfide consecutive la vittoria della squadra ospite, in questo caso lo Slavia Mozyr 4.60: attacchi sterili e difese perforabili, probabile anche un No Gol (2.00 Betfair.it, 1.91 WilliamHill.it).

Pronostico e quote del 15 giugno alle ore 18:00. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.