Napoli-Zurigo: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Verdi e Mertens accanto a Insigne

Formazioni Napoli-Zurigo (Europa League) in programma giovedì 21 febbraio 2019. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Positivo l’impatto della squadra di Ancelotti con l’Europa League, il 3-1 sul campo dello Zurigo introdotto dal gol di Insigne e risolto da Callejon e Zielinski rende la gara del San Paolo una sorta di formalità nella quale il tecnico emiliano potrà anche permettersi il lusso di ruotare alcuni uomini. Gli elvetici non sembrano in grado di impensierire il Napoli in ottica qualificazione e l’unico pensiero degli azzurri sarà quello di ritrovare la continuità offensiva che nel nuovo anno sta mancando in campionato.

Formazioni ufficiali Napoli-Zurigo

Napoli Zurigo
Alex Meret Yanick Brecher
Elseid Hysaj Mirlind Kryeziu
Faouzi Ghoulam Umaru Bangura
Kalidou Koulibaly Adrian Winter
Vlad Chiriches Benjamin Kololli
Amadou Diawara Marco Schonbachler
Piotr Zielinski Salim Khelifi
Adam Ounas Simon Sohm
Dries Mertens Toni Domgjoni
Lorenzo Insigne Assan Ceesay
Simone Verdi Stephen Pius Odey
Squalificati Napoli Squalificati Zurigo
Nessuno Hekuran Kryeziu
Indisponibili Napoli Indisponibili Zurigo
Raúl Albiol, Mário Rui Izer Aliu, Pa Modou, Kevin Rüegg
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:45 del 21/02/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.16 7.15 14.50
Unibet.it 1.14 9.00 19.00
Betfair.it 1.11 9.50 18.00
William Hill IT 1.11 9.00 19.00
SportYes 1.12 8.50 18.00
888Sport.it 1.14 9.00 19.00
Netbet 1.13 9.22 17.34
Snai 1.13 9.50 20.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

I rapporti di forza tra le due squadre sono apparsi evidenti all’andata. Il Napoli è andato avanti 3-0 e solo un rigore nel finale ha reso meno pesante il passivo per lo Zurigo. Non è ipotizzabile che davanti ai propri tifosi, anche se non con il San Paolo traboccante di pubblico, gli azzurri possano mettere in pericolo l’accesso agli ottavi di finale. Sarà semmai l’occasione per verificare il grado di concretezza di una squadra che viene da due 0-0 consecutivi contro Fiorentina e Torino e che in campionato è scivolata a meno tredici dalla Juve. Gli svizzeri hanno perso domenica 2-0 sul campo degli Young Boys confermandosi quarta forza del campionato svizzero a distanza corposa da Basilea e Thun.

Poche opzioni per una partita che sembra a senso unico, staremmo lontani da combinazioni ardite come l’Over 3.5 dell’andata perché Ancelotti potrebbe ricorrere al turnover, combo Napoli + Gol a 2.87 è l’unica formula che ci sembra appetibile in una serata nella quale anche qualche leggerezza difensiva degli azzurri potrebbe essere permessa.