Napoli-Verona (domenica 04 febbraio 2024 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Napoli-Verona (Serie A) in programma domenica 04 febbraio 2024 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Il Napoli ha resistito alla Lazio in un pomeriggio in cui Mazzarri aveva pochi uomini a disposizione e lo 0-0 dell’Olimpico si può leggere come un risultato positivo in quest’ottica anche se ha permesso all’Atalanta di allungare al quarto posto ed è stata la seconda gara consecutiva senza segnare dopo la sconfitta contro l’Inter nella finale della Supercoppa. Il Verona arriva al San Paolo dopo il punto ottenuto nell’1-1 contro il Frosinone, vantaggio di Suslov su rigore nel recupero del primo tempo, pareggio di Kaio Jorge all’inizio della ripresa e Baroni in continua emergenza ha comunque avvicinato il Sassuolo e agganciato Udinese e Cagliari in una corsa salvezza che potrebbe risolversi in volata all’ultima giornata.


Formazioni ufficiali Napoli-Verona

Napoli Verona
Gollini Montipo’
Di Lorenzo Giovanni Tchatchoua
Rrahmani Amir Coppola
Juan Jesus Dawidowicz Pawel
Mario Rui Duarte Cabal Juan
Zambo Anguissa André Duda Ondrej
Lobotka Stanislav Serdar Suat
Cajuste Jens Lazovic Darko
Politano Matteo Suslov
Simeone Giovanni Folorunsho Michael
Kvaratskhelia Khvicha Tijjani Noslin
Squalificati Napoli Squalificati Verona
Nessuno Nessuno
Indisponibili Napoli Indisponibili Verona
Meret, Olivera, Zielinski Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 04/02/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitro: Piccinini
Assistenti: Cecconi – Ricci
IV: Fourneau
VAR: Di Bello
AVAR: La Penna

Comparazione quote

1 X 2
Fantasyteam 1.44 4.55 7.25
Efbet 1.45 4.50 7.20
Betfair.it 1.32 4.25 8.00
Netbet.it 1.44 4.55 7.25
Bet365.it 1.40 4.60 8.00
William Hill IT 1.42 4.33 8.00
Lottomatica 1.42 4.50 7.65
Winbet.it 1.47 4.55 7.28
Snai 1.43 4.50 7.50
AdmiralBet 1.45 4.50 7.20
LeoVegas 1.38 4.60 8.50
888Sport.it 1.40 4.70 8.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:36 del 04/02/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Napoli non ha segnato nelle ultime due gare anche se contro la Lazio l’attacco era praticamente privo di interpreti, nelle ultime tre gare giocate dalla squadra di Mazzarri una delle due squadre ha chiuso all’asciutto ed è un esito che si è visto in sette delle ultime otto partite disputate dai partenopei. Per gli scaligeri quattro punti nelle ultime tre giornate, successo casalingo 2-1 contro l’Empoli e il pareggio contro il Frosinone, all’interno di una striscia aperta di quattro gare in cui hanno segnato entrambe le squadre e tre delle quali sono finite con più di due reti complessive.

Striscia positiva per il Napoli contro il Verona, tre vittorie e tre pareggi negli ultimi sei precedenti ma curiosamente i successi degli azzurri sono arrivati solo in trasferta mentre al San Paolo dal 2021 in avanti si sono visti due 1-1 e lo 0-0 dello scorso aprile. I veneti non battono i partenopei dal gennaio 2021 e non ci sono mai riusciti sul loro campo nel nuovo millennio, con tre degli ultimi quattro scontri diretti finiti con più di due reti complessive e con entrambe le squadre a bersaglio. La sintesi è che se crediamo alla crescita degli uomini di Mazzarri si può abbinare al loro successo un pomeriggio potenzialmente prolifico e con almeno una rete da una parte e dall’altra.

Quote e pronostico del 03/02/2024 alle ore 09:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.