Napoli-Torino (sabato 1 ottobre 2022 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Napoli-Torino (Serie A) in programma sabato 01 ottobre 2022 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Il Napoli è stato la squadra migliore della prima parte del girone di andata e la vittoria 2-1 sul campo del Milan lo ha confermato all’interno di una striscia vincente di cinque partite che era iniziata con l’analogo successo contro la Lazio all’Olimpico e gli azzurri hanno trovato continuità anche in Champions League. Il Torino era arrivato alla sosta con più punti di quelli ottenuti la scorsa stagione a fine settembre ma anche con la consapevolezza di averne persi almeno quattro per strada a causa di un attacco che non ha un punto di riferimento e lo si è visto nella sconfitte di misura contro Inter e Sassuolo.

Formazioni ufficiali Napoli-Torino

Napoli Torino
Meret Alex Milinkovic-Savic Vanja
Di Lorenzo Giovanni Djidji Koffi
Rrahmani Amir Buongiorno
Kim Min-jae Rodriguez Ricardo
Mario Rui Duarte Singo Wlfried Stephane
Zambo Anguissa André Lukic Sasa
Lobotka Stanislav Linetty Karol
Zielinski Piotr Lazaro Valentino
Politano Matteo Miranchuk
Giacomo Raspadori Vlasic
Kvaratskhelia Khvicha Sanabria Antonio
Squalificati Napoli Squalificati Torino
Nessuno Nessuno
Indisponibili Napoli Indisponibili Torino
Osimhen Vojvoda, Ricci S., Seck, Pellegri
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 01/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Spalletti alla vigilia ha dichiarato che non ci saranno cambi significativi e che Simeone e Raspadori giocheranno entrambi anche se non è detto che avranno spazio dal primo minuto, l’argentino rimane il favorito per sostituire Osimhen nel tridente offensivo con Kvaratskhelia e Politano, il Torino recupera Sanabria e Rodriguez ma davanti Juric dovrebbe affidarsi ancora a Radonjic e Vlasic alle spalle di Sanabria.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.67 3.89 5.56
Snai 1.63 3.90 5.75
William Hill IT 1.60 3.80 5.80
Bet365.it 1.62 3.80 6.00
Betfair.it 1.60 3.75 5.50
AdmiralBet 1.62 4.10 5.70
888Sport.it 1.65 3.95 5.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:36 del 01/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Napoli che la scorsa stagione aveva perso contatto con la vetta della classifica sbagliando gare in casa che non doveva sbagliare contro squadre di livello più basso in questa stagione è passato dalle incognite della transizione dal vecchio al nuovo progetto alle nuove certezze generate dalle vittorie contro Lazio e Milan in campionato ma anche dal 4-1 contro il Liverpool in Champions League e da una striscia aperta di cinque vittorie consecutive nelle quali hanno realizzato 12 reti e ne hanno subite 3.

Per il Torino tre sconfitte nelle ultime quattro giornate e una serie aperta di tre Under 2.5 consecutivi, tutti finiti 1-0 con la vittoria sul Lecce e le sconfitte contro Inter e Sassuolo. Due gare che hanno avuto in comune la capacità degli avversari di sbloccare il risultato nella parte finale della gara al contrario della squadra di Juric che ha segnato solo due reti nelle ultime quattro partite giocate e che solo contro Monza e Cremonese ne ha segnato più di uno nella stessa partita.

Spalletti sa che questa è una partita insidiosa dopo la sosta e il Napoli in casa ha già perso punti contro il Lecce, ma gli azzurri hanno una striscia aperta di tre vittorie consecutive contro i granata e di quattordici risultati utili, l’ultimo successo del Torino è stato l’1-0 del marzo 2015 e una vittoria al San Paolo non si vede dal maggio 2009. Le ultime tre gare sono finite Under 2.5 e No Gol, gli ospiti non segnano una rete agli azzurri dal dicembre 2020 e in sei degli ultimi sette precedenti si sono viste meno di tre reti complessive, l’Under 2.5 è una scelta azzardata ma che si può esplorare considerando come anche a San Siro gli uomini di Juric siano stati in partita fino al fischio finale contro un avversario più forte. La vittoria del Napoli rimane l’ipotesi più realistica che abbinata a un pomeriggio con meno di tre reti complessive si gioca intorno a 4.00.

Quote e pronostico del 29/09/2022 alle ore 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.