Napoli-Liverpool: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Lozano dal primo minuto, tridente classico per Klopp

Formazioni Napoli-Liverpool (Champions League) in programma martedì 17 settembre 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

E’ ormai una classica della Champions League. Fa effetto pensare che senza un miracolo di Alisson nella sfida di Anfield dello scorso dicembre il Liverpool sarebbe probabilmente stato eliminato e non avrebbe conquistato il trofeo mentre gli azzurri sarebbero stati qualificati agli ottavi. Fascino e crudeltà di una competizione spietata nella quale i Reds e il Napoli si ritrovano nel gruppo E insieme a Genk e Salisburgo. Partita che nell’ottica del doppio confronto potrebbe fare la differenza per il primo posto.

Formazioni ufficiali Napoli-Liverpool

Napoli Liverpool
Alex Meret Adrian
Giovanni Di Lorenzo Trent Alexander-Arnold
Kalidou Koulibaly Joel Matip
Konstantinos Manolas Andrew Robertson
Mario Rui Virgil van Dijk
Fabian Ruiz Fabinho
Allan Jordan Henderson
Jose Maria Callejon James Milner
Lozano Mohamed Salah
Dries Mertens Sadio Mane
Lorenzo Insigne Roberto Firmino
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 17/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Napoli ritrova Milik che è tra i convocati, invece escluso Hysaj, Liverpool ancora privo di Alisson, Clyne e Keita con l’infortunio di Origi alla caviglia sabato contro il Newcastle che gli farà saltare la trasferta del San Paolo.

Convocati Napoli

Portieri: Karnezis, Meret, Ospina,
Difensori: Di Lorenzo, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Malcuit, Manolas, Mario Rui
Centrocampisti: Allan, Elmas, Fabian Ruiz, Younes, Zielinski
Attaccanti: Callejon, Insigne, Llorente, Lozano, Mertens, Milik

Convocati Liverpool

Portieri: Adrian, Kelleher, Lonergan

Difensori: Alexander-Arnold, Gomez, Lovren, Matip, Robertson, Van Dijk

Centrocampisti: Fabinho, Henderson, Lallana, Milner, Oxlade-Chamberlain, Wijnaldum

Attaccanti: Brewster, Firmino, Mané, Salah, Shaqiri

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.95 3.50 2.35
William Hill IT 3.10 3.50 2.20
Gioco Digitale 2.85 3.70 2.35
Unibet.it 2.95 3.70 2.40
Betfair.it 2.95 3.60 2.37
SportYes 2.95 3.50 2.30
Bet365.it 2.90 3.60 2.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:43 del 17/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

La vittoria contro la Sampdoria di sabato era ampiamente preventivabile per il Napoli, che contro i blucerchiati ha chiuso la prima gara ufficiale della stagione con la porta inviolata proprio in una giornata in cui a Manolas è stato preferito Maksimovic. Ma la squadra di Di Francesco è in questo momento tra le più deboli della serie A e il banco di prova offerto dagli inglesi sarà di ben altro livello. Ancelotti dovrebbe varare un undici iniziale più tradizionale rispetto a quanto visto in campionato.

Il Liverpool dopo la vittoria della Champions League la scorsa stagione ha nel mirino la Premier League che manca dal 1990 e Klopp è partito con cinque vittorie consecutive contro Norwich City, Southampton, Arsenal, Burnley e Newcastle, tutti Over 2.5, quattro dei quali Gol, con 15 gol fatti e 4 subiti. Reds già a pieno regime anche se l’assenza di Alisson toglie qualche sicurezza difensiva.

Rispetto alla scorsa stagione il Napoli ha un girone meno difficile e anche una falsa partenza contro il Liverpool non comprometterebbe il discorso qualificazione, a patto di non sbagliare contro Salisburgo e Genk. Al San Paolo perciò potrebbe essere una notte con pochi calcoli e in campo ci sarà talento in abbondanza per garantire divertimento. Gol a 1.57 oppure Over 2.5 a 1.72 stavolta potrebbero essere ingredienti della serata contrariamente a quanto successo nella scorsa stagione, con una vittoria per parte con identico risultato, 1-0. Stando a quanto visto finora, con il Liverpool già rodato e il Napoli ancora alla ricerca di identità, vittoria dei Reds a 2.25 può essere una scelta da approfondire.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.