Napoli-Lecce (domenica 26 maggio 2024 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Napoli-Lecce (Serie A) in programma domenica 26 maggio 2024 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Tra Napoli e Lecce, in un’ultima giornata priva di significato per gli ospiti, va in scena il saluto degli azzurri al San Paolo che dopo lo scudetto con Spalletti non si aspettava che i campioni d’Italia giocassero la stagione più deludente della storia tra chi aveva il tricolore sulla maglia. Né ci si poteva aspettare che i partenopei rischiassero di non partecipare alle coppe, invece il 2-2 sul campo della Fiorentina ha allontanato anche l’ottavo posto e allungato a sei gare il digiuno di vittorie. Che almeno all’ultima giornata potrebbe essere interrotto considerando il rendimento della squadra di Gotti dalla matematica certezza della salvezza, due sconfitte casalinghe 2-0 contro Udinese e Atalanta che hanno confermato come i pugliesi siano già in vacanza.

Formazioni ufficiali Napoli-Lecce

Napoli Lecce
Meret Alex Falcone Wladimiro
Di Lorenzo Giovanni Gendrey
Ostigard Baschirotto Federico
Juan Jesus Pongracic Marin
Olivera Gallo
Zambo Anguissa André Ramadani Ylber
Lobotka Stanislav Berisha
Cajuste Jens Almqvist Pontus
Politano Matteo Blin
Simeone Giovanni Dorgu Patrick
Kvaratskhelia Khvicha Krstovic Nikola
Squalificati Napoli Squalificati Lecce
Nessuno Nessuno
Indisponibili Napoli Indisponibili Lecce
Mario Rui, Zielinski, Dendoncker Dermaku, Banda, Kaba, Sansone
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 26/05/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

  • Arbitro: Dionisi
  • Assistenti: Perrotti – Cavallina
  • Quarto uomo: Gualtieri
  • Var: Marini – Muto

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.32 5.00 7.50
William Hill IT 1.36 5.00 8.00
AdmiralBet 1.35 5.20 7.20
Efbet 1.39 5.60 8.00
Bet365.it 1.36 5.50 7.50
Snai 1.35 5.50 8.00
Winbet.it 1.37 5.28 7.75
Lottomatica 1.35 5.25 7.75
Netbet.it 1.37 5.40 7.25
888Sport.it 1.34 5.75 8.50
LeoVegas 1.30 5.50 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:36 del 26/05/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’ultimo successo degli azzurri risale al 4-2 sul campo del Monza ad aprile e da quel momento sono arrivati quattro pareggi, tre dei quali 2-2 contro Frosinone, Roma e fiorentina, e due sconfitte contro Empoli e Bologna, con la squadra di Calzona che non tiene la porta inviolata da gennaio. Dopo i quattro risultati utili ottenuti dal Lecce per raggiungere la salvezza, i successi contro Empoli e Sassuolo e i pareggi contro Monza e Cagliari, sono arrivate due sconfitte senza segnare che hanno allungato a quattro la striscia di gare con meno di tre reti complessive, sono state nove nelle ultime undici.

Si può tranquillamente spendere un gettone sulla vittoria del Napoli con il Lecce già in vacanza e che ha consentito due settimane fa all’Udinese di prolungare la corsa salvezza. Peraltro i salentini non battono gli azzurri dal 3-2 del febbraio 2020, unica sconfitta dei partenopei all’interno di una striscia di cinque risultati positivi, mentre è curioso che gli ultimi sei precedenti non siano mai stati vinti dalla squadra che giocava in casa. Si può allo stesso modo provare a prendere in considerazione un successo degli azzurri tenendo la porta inviolata, ipotesi azzardata ma realistica visto che i pugliesi nelle ultime due gare hanno tirato i remi in barca dal punto di vista offensivo, con la conseguenza collaterale di una gara in cui almeno una delle due squadre non segnerà.

Quote e pronostico del 25/05/2024 alle ore 11:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.