Napoli-Lazio (22 aprile ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Gattuso sceglie Mertens, Correa accanto a Immobile

Formazioni Napoli-Lazio (Serie A) in programma giovedì 22 aprile 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Un altro scontro diretto con vista Champions League per il Napoli, che dopo il pareggio con l’Inter che l’ha portata a due punti dalla Juve affronta la Lazio. I biancocelesti, in attesa della gara da recuperare contro il Torino, sono rientrati nella corsa grazie alla striscia aperta di cinque vittorie consecutive e Inzaghi ha vinto largamente la sfida tra fratelli di domenica battendo 5-3 il Benevento segnando il massimo stagionale per reti segnate.

Formazioni ufficiali Napoli-Lazio

Napoli Lazio
Meret Alex Reina Pepe
Di Lorenzo Giovanni Marusic Adam
Manolas Konstantinos Acerbi Francesco
Koulibaly Kalidou Radu Stefan
Hysaj Elseid Lazzari Manuel
FABIAN RUIZ Milinkovic Savic Sergej
Bakayoko Tiemouè Lucas Leiva
Politano Matteo Luis Alberto
Zielinski Piotr Fares Mohamed
Insigne Lorenzo Correa Joaquin
Mertens Dries Immobile Ciro
Squalificati Napoli Squalificati Lazio
Demme Nessuno
Indisponibili Napoli Indisponibili Lazio
Ospina, Ghoulam Luiz Felipe
Convocati Napoli Convocati Lazio
Contini, Meret, Hysaj, Rrahmani, Koulibaly, Manolas, Di Lorenzo, Maksimovic, Mario Rui, Politano, Bakayoko, Elmas, Ruiz, Lobotka, Zielinski, Insigne, Mertens, Osimhen, Lozano, Cioffi, Petagna Reina, Strakosha, Alia, Musacchio, Acerbi, Hoedt, Patric, Radu, Akpa Akpro, Lucas Leiva, Marusic, Cataldi, Luis Alberto, Fares, Milinkovic-Savic, Lazzari, Lulic, Pereira A., Parolo, Caicedo, Correa, Immobile, Muriqi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 22/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Napoli non avrà Demme squalificato e a centrocampo spazio a Bakayoko e Fabian Ruiz con Mertens che giocherà davanti supportato da Insigne, Zielinski e Lozano, nella Lazio torna Caicedo dalla squalifica e a centrocampo ci saranno Lucas Leiva e Luis Alberto accanto a Milinkovic-Savic con Lazzari e Fares esterni, in attacco sarà Correa a fare coppia con Immobile, queste le parole del vice Farris.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.00 3.70 3.60
Snai 2.05 3.45 3.65
William Hill IT 2.05 3.50 3.60
Better.it 2.05 3.70 3.40
Gioco Digitale 2.00 3.70 3.60
Unibet.it 2.04 3.70 3.55
Betfair.it 2.00 3.50 3.50
888Sport.it 2.04 3.70 3.55
Bet365.it 2.00 3.80 3.40
Vincitù 2.05 3.55 3.55
Winbet.it 2.05 3.66 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 22/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dopo cinque vittorie nelle precedenti sei giornate per il Napoli è arrivato un prezioso pareggio contro l’Inter nell’1-1 che ha interrotto la striscia vincente dei nerazzurri. Per la squadra di Gattuso è stato il quarto Under 2.5 nelle ultime sei partite giocate e tre delle ultime quattro sono finite Gol. Gli azzurri sono a due punti dal quarto posto della Juve e a quattro dall’Atalanta in una corsa per la Champions League che si fa sempre più serrata.

Cinque vittorie consecutive per la Lazio contro Crotone, Udinese, Spezia, Verona e Benevento e il 5-3 contro i campani di domenica sotto il diluvio è stata la gara più divertente della giornata con la doppietta di Immobile, due rigori segnati e uno sbagliato dall’attaccante azzurro e il massimo di reti stagionale segnato dai biancocelesti. Nelle ultime cinque gare la squadra di Inzaghi ha alternato tre Over 2.5 e Gol nelle vittorie casalinghe e due Under 2.5 e No Gol nei successi esterni di misura alla Dacia Arena e al Bentegodi.

Seconda gara casalinga consecutiva per il Napoli in uno scontro diretto in cui chi perde rischia di rimanere fuori dalla prossima Champions League. All’andata successo 2-0 dei biancocelesti e gli ultimi cinque precedenti sono stati vinti dalla squadra che giocava in casa. Può essere uno spunto per andare con gli azzurri a 2.05, la nostra alternativa al risultato finale è anche qui l’Under 2.5 (888sport.it 2.20, Snai 2.25, Bet365.it 2.20, Betfair.it 2.20, Williamhill.it 2.10, Unibet.it 2.20, Vincitu.it 2.10, Lottomatica 2.20) che è coerente con il momento statistico del Napoli e si è visto in tre degli ultimi quattro scontri diretti.

Pronostico e quote del 21.4.2021 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.