Thohir apre al Napoli: “Icardi? Se alzano l’offerta…”

Il presidente dell'Inter ha concesso un'intervista a Class CNBC nella quale non ha escluso la cessione del proprio capitano al club partenopeo.

Thohir apre al Napoli. Il presidente dell’Inter ha concesso un’intervista a Class CNBC.

Thohir apre al Napoli. Un’occasione per fare chiarezza rispetto al rapporto con Roberto Mancini e alla possibilità che le strade del club e quella del tecnico si possano separare.

“Il ruolo dell’allenatore è molto importante. I rapporti tra allenatore e società sono buoni. Ogni tanto abbiamo avuto delle divergenze ma ora abbiamo un buon rapporto”.

Thohir apre al Napoli. Poi l’analisi del calciomercato. “Dobbiamo lavorare tutti insieme, di squadra. Il calciomercato è un momento importante e i tifosi vogliono sempre volti nuovi. Abbiamo avuto alcuni match impegnativi e dobbiamo lavorare ancora perché i tifosi chiedono di più. Nelle ultime due stagioni abbiamo portato 15 nuovi innesti, se guardiamo alla formazione titolare ci sono solo due giocatori rispetto a qualche anno fa. Proveremo ad aggiungere qualcuno ma non otto giocatori come un anno fa. Banega è un grande acquisto, giocando l’Europa League abbiamo bisogno di un team competitivo”.

Thohir apre al Napoli. Inevitabile una domanda sul futuro di Maurito Icardi.  Il centravanti è inseguito dal Napoli che entro lunedì è pronto a presentare un rilancio.

“Tutti si augurano che l’offerta possa essere superiore ai 60 milioni. Anche se al momento Mauro è un giocatore importante per noi, è il nostro capitano.

Ma i giocatori vanno e vengono, l’Inter resta. Un giocatore che sogno di vedere all’Inter? Messi, è uno dei migliori. Un sogno per qualsiasi club”.