Napoli-Inter (coppa Italia, sabato 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Gattuso sceglie Elmas e Politano, Eriksen dal primo minuto

Formazioni Napoli-Inter (Coppa Italia) in programma sabato 13 giugno 2020 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Il calcio italiano torna in campo con la seconda semifinale di coppa Italia e per l’Inter l’impegno è in salita nel San Paolo privo di spettatori visto che l’andata terminò 1-0 per il Napoli. Ai nerazzurri servirà quindi almeno una vittoria con lo stesso risultato per andare ai supplementari e una con due gol di scarto per andare in finale.

Gara in diretta su Rai Uno, arbitro Rocchi, nuovo format che prevede l’abolizione dei supplementari in caso di parità. Se i novanta minuti finiranno 1-0 per l’Inter si andrà direttamente ai rigori, lo stesso regolamento sarà valido anche per la finale.

Formazioni ufficiali Napoli-Inter

Napoli Inter
David Ospina Samir Handanovic
Giovanni Di Lorenzo Milan Skriniar
Kalidou Koulibaly Stefan De Vrij
Nikola Maksimovic Alessandro Bastoni
Elsed Hysaj Antonio Candreva
Eljif Elmas Nicolò Barella
Diego Demme Marcelo Brozovic
Piotr Zielinski Ashley Young
Matteo Politano Christian Eriksen
Dries Mertens Romelu Lukaku
Lorenzo Insigne Lautaro Martinez

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.90 3.35 2.50
William Hill IT 2.88 3.30 2.45
Better.it 2.90 3.40 2.50
Unibet.it 2.85 3.45 2.43
BetClic.it 2.88 3.50 2.52
Betfair.it 2.90 3.25 2.40
888Sport.it 2.90 3.50 2.45
Bet365.it 2.80 3.40 2.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 13/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Avevamo lasciato l’Inter con la discussa sconfitta 2-0 contro la Juve in campionato che sembrava avere tagliato fuori la squadra di Conte dal discorso scudetto dopo il 2-1 incassato all’Olimpico contro la Lazio nell’ultima gara in serie A giocata con il pubblico. E la sosta si era portata via anche lo stato di forma in crescita del Napoli che dopo lo scivolone casalingo a inizio febbraio contro il Lecce aveva raccolto cinque risultati utili consecutivi, quattro vittorie tra campionato e coppa Italia tra cui appunto l’1-0 dell’andata a San Siro e il pareggio 1-1 contro il Barcellona nell’andata degli ottavi di Champions League.

Tutto azzerato da tre mesi di stop e in una sorta di partita secca è difficile ipotizzare i valori in campo, anche se il Napoli senza pubblico storicamente fatica molto sul proprio campo. L’Inter potrebbe essere meno in affanno rispetto a febbraio e una doppia chance X2 a 1.45 ci sembra la strada più percorribile di una gara che potrebbe riservare qualche gol come si è visto nei campionati che hanno ripreso a porte chiuse, soluzione che vale 1.70. Lukaku marcatore in qualsiasi momento della partita a 2.50 potrebbe essere il nome su cui puntare visto che l’attaccante belga con 12 reti è l’uomo più prolifico in trasferta tra i cinque principali campionati europei.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.