Napoli-Espanyol (amichevole, 6 agosto ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo Elmas, Osimhen e Lozano

Formazioni Napoli-Espanyol (amichevole) in programma sabato 06 agosto 2022 ore 19:00. Quote, scommesse, pronostico

Il precampionato del Napoli si conclude contro l’Espanyol, ultimo test in vista dell’esordio in campionato contro il Verona. Gli azzurri hanno ritrovato la vittoria battendo 3-1 il Girona in una gara risolta nella ripresa ma nella quale ha dato forfait Politano per un problema muscolare. Gli spagnoli, che hanno chiuso la scorsa Liga al quattordicesimo posto con 42 punti, hanno faticato a segnare nelle amichevoli di preparazione e giocheranno la prima gara in campionato sul campo del Celta Vigo il 13 agosto. La gara ancora una volta sarà trasmessa in diretta in pay per view su Sky al costo di 9,99 euro.

Formazioni ufficiali Napoli-Espanyol

Napoli Espanyol
Alex Meret Benjamin Lecomte
Giovanni Di Lorenzo Leandro Cabrera
Amir Rrahmani Fernando Calero
Kim Min-jae Sergi Moll
Mario Rui Vinicius Souza
Franck Anguissa Brian Herrero
Stanislav Lobotka José Luis Mato
Eljif Elmas Melamed Nico
Khvicha Kvaratskhelia Sola Sergi Gomez
Victor Osimhen Omar El Hilali
Hirving Lozano Ruben Sanchez
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:19 del 06/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.48 3.75 5.00
888Sport.it 1.58 4.10 5.00
Winbet.it 1.55 4.00 4.75
Lottomatica 1.55 4.05 4.75
Betway.it 1.57 3.80 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 06/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Dopo i pareggi contro Demirspor e Maiorca il Napoli ha ritrovato la vittoria nel 3-1 contro il Girona, gol decisivi di Petagna e di Kvaratskhelia dal dischetto in una serata risolta dai cambi di Spalletti. Gli azzurri però continuano a faticare a ritrovare una dimensione difensiva efficace, quarta amichevole consecutiva senza tenere la porta inviolata per 5 gol complessivi e il tecnico a fine partita ha dichiarato che arriverà un portiere di alto livello.

E’ stato un Espanyol poco incisivo quello visto nelle amichevoli di luglio, due vittorie in cinque gare battendo 2-0 Montpellier e Lille, il pareggio 0-0 contro il Las Palmas e le ultime due sconfitte 1-0 contro il Real Balompedica Linense, squadra di terza serie, e il 5-1 contro il Brighton che ha interrotto la striscia di quattro Under 2.5 e No Gol consecutivi.

Il Napoli giocando a Ferragosto avrà un paio di giorni in più rispetto a Milan e Inter di preparare l’esordio in campionato ma nell’ultima amichevole prima del via ufficiale della stagione anche Spalletti potrebbe dare spazio alla formazione che realisticamente affronterà il Verona. Contro un’avversaria che ha segnato un solo gol nelle ultime due gare sarà l’occasione per capire se la difesa degli azzurri ha fatto passi avanti, successo tenendo la porta inviolata è un’opzione da approfondire.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Winbet.it 3.02

Quote e pronostico del 06/08/2022 alle ore 07:48

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.