Nantes-St. Etienne (sabato 21 maggio, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Allo Stade de la Beaujoire di Nantes l'ASSE rischia di tornare in Ligue 2 dopo 18 anni in massima serie

Il St. Etienne di Dupraz è ad un bivio: la sfida contro il Nantes di quest’oggi è di quelle da vincere per poter sperare di giocarsi la salvezza al playout.

La squadra di Koumbouarè viene dal pirotecnico 3 a 2 contro il Lione, arrivato all’indomani della vittoria in coppa di Francia che ha di fatto sancito la fine della stagione dei canarini. 
Gli ospiti devono vincere e sperare che il Metz non faccia altrettanto: altrimenti devono segnare almeno 5 gol in più dei grenatines in modo da pareggiare una differenza reti che al momento li vede in svantaggio (-35 contro i -29 del Metz).

Formazioni ufficiali Nantes-St. Etienne

Nantes St. Etienne
Alban Lafont Paul Bernardoni
Quentin Merlin Falaye Sacko
Andrei Girotto Eliaquim Mangala
Nicolas Pallois Mickael Nade
Jean-Charles Castelletto Sada Thioub
Samuel Moutoussamy Mahdi Camara
Wylan Cyprien Zaydou Youssouf
Marcus Regis Coco Miguel Trauco
Ludovic Blas Adil Aouchiche
Randal Kolo Muani Wahbi Khazri
Kalifa Coulibaly Denis Bouanga
Squalificati Nantes Squalificati St. Etienne
Nessuno Nessuno
Indisponibili Nantes Indisponibili St. Etienne
Charles Traore, Pedro Chirivella, Roli Pereira De Sa, Moses Simon Ryad Boudebouz, Timothee Kolodziejczak
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 21/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sono quattro gli assenti nei padroni di casa: Charles Traoré (legamenti crociati), Pereira de Sa (polpaccio), Pedro Chirivella (pubalgia) e Moses Simon (ischio).

Convocati Nantes

Descamps, Lafont – Appiah, Castelletto, Corchia, Fabio, Girotto, Pallois, Sylla – Achi, Blas, Cyprien, Manvelyan, Merlin, Moutoussamy – Augustin, Bukari, Coco, Coulibaly, Kolo Muani

Negli ospiti sono assenti Sow, Boudebouz e Kolodziejczak .

Convocati St. Etienne

Green, Bernardoni – Moukoudi, Nadé, Silva, Trauco, Sacko, Mangala, Maçon – Gourna, Camara, Aouchiche, Youssouf – Thioub, Khazri, Nordin, Bouanga, Hamouma, Sako, Crivelli.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.40 3.50 2.70
Bet365.it 2.38 3.75 2.75
888Sport.it 2.43 3.45 2.75
Winbet.it 2.39 3.53 2.74
Lottomatica 2.40 3.55 2.75
Betway.it 2.40 3.60 2.80
Snai 2.45 3.45 2.75
William Hill IT 2.40 3.50 2.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 21/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Tutto ruota intorno agli ospiti, che devono fare al momento un punto o 6 gol in più di quanti ne farà il Metz a Parigi per acciuffare i playout. Ogni altro risultato riporterà il club più titolato di Francia (da quest’anno a pari merito con il PSG) in Ligue2 dopo 18 anni.

Il Nantes ha onorato il campionato nonostante da quasi due mesi sia senza obiettivi e concentrato principalmente sulla coppa: in casa poi ha vinto ben 7 delle ultime 9 gare, perdendo solamente contro il Lilla.

Non sembra ci siano grossi margini per vedere una squadra che ha vinto solo una delle ultime 10 gare fare il colpaccio: consigliamo pertanto l’con l’over 2,5 in seconda battuta.

Quote e pronostico del 19/05/2022 alle ore 06:23.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.