Nantes-Marsiglia (mercoledì 1° dicembre, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Allo Stade de la Beaujoire di Nantes arriva l'OL di Sampaoli

Un Marsiglia che continua a stentare e che ha superato con grandissima fatica il Troyes nell’ultimo turno grazie ad un gol di Lirola nel finale prova a ripartire andando a caccia di punti sul terreno del Nantes.

La squadra di Koumbouarè siede a quota 19, in una posizione più vicina ai quartieri alti che alla zona retrocessione: i canarini vengono dal pareggio sul terreno del Lille, ottenuto anche grazie al rigore fallito dagli ospiti a pochi minuti dalla fine.

Formazioni ufficiali Nantes-Marsiglia

Nantes Marsiglia
Alban Lafont Pau Lopez
Dennis Appiah William Saliba
Andrei Girotto Alvaro Gonzalez
Nicolas Pallois Luan Peres
Jean-Charles Castelletto Matteo Guendouzi
Samuel Moutoussamy Boubacar Kamara
Wylan Cyprien Gerson
Quentin Merlin Amine Harit
Ludovic Blas Dimitri Payet
Randal Kolo Muani Valentin Rongier
Moses Simon Konrad de la Fuente
Squalificati Nantes Squalificati Marsiglia
Pedro Chirivella, Fabio Nessuno
Indisponibili Nantes Indisponibili Marsiglia
Roli Pereira De Sa, Sebastien Corchia, Renaud Emond, Anthony Limbombe Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 01/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza gli  squalificati Chirivella Fabio e gli infortunati Roli, Pereira De Sa, Emond, Limbombe Corchia.

Convocati Nantes

Lafont, Descamps – Appiah, Castelletto, M’Bemba, Pallois, Sylla, Traorè – Blas, Cyprien, Girotto, Manvelyan, Merlin, Moutoussamy – Bukari, Coco, Coulibaly, Geubbels, Kolo Muani, Simon

Per quanto riguarda gli ospiti, l’unico dubbio riguarda le condizioni di Under che si sta riprendendo dal recente infortunio. Il tecnico Sampaoli ha detto in conferenza stampa che adotterà un leggero turnover.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.10 3.20 2.30
Betfair.it 3.00 3.00 2.30
Betway.it 3.00 3.30 2.40
Bet365.it 3.20 3.25 2.30
Vincitù 3.10 3.30 2.35
888Sport.it 2.95 3.30 2.38
Winbet.it 3.05 3.15 2.40
Snai 3.10 3.25 2.35
Better.it 3.05 3.20 2.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 01/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Avversario ostico e campo difficile per un Marsiglia che ha pareggiato 6 delle ultime 9 gare e che continua a dipendere troppo dalle lune del suo capitano Payet. 

Il Nantes ha dato una svolta al suo record interno, con 3 vittorie e un pareggio nelle ultime 4: manca l’acuto contro una big, dopo aver perso contro Lione e Nizza nonostante due prove di spessore.

Il Nantes ha subito solo 7 gol in casa, mentre il Marsiglia ha la seconda miglior difesa esterna del torneo con sole 5 reti al passivo: numeri che portano all’under 2,5 gol come prima scelta.

In secondo luogo può starci il tentativo sul pareggio.

Quote e pronostico del 30/11/2021 alle ore 02:56.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.