Nantes-Marsiglia (venerdì 01 settembre 2023 ore 21:00): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Anticipo di scena allo Stade de la Beaujoire di Nantes tra i canarini ed il Marsiglia attuale capolista del torneo

Il Nantes di Aristouy ha trovato i primi punti stagionali e forse la prova di orgoglio che cercava da tempo nell’ultima uscita in Ligue1 contro il Monaco. Un gran primo tempo dei canarini, capaci di segnare 3 gol alla squadra che sino ad allora più aveva impressionato e soprattutto mostrando cinismo sotto porta e grande varietà di azioni offensive.

Una magia durata circa un’ora prima della rimonta monegasca e del 3 a 3 finale, che rimane comunque un ottimo risultato.
Prestazione da confermare quest’oggi, nell’anticipo della quarta giornata contro il Marsiglia di Marcelino, squadra che pur balbettando e non poco si trova in testa alla classifica proprio assieme al Monaco.
L’ultima uscita dei Phoceens è stata convincente, con un netto 2 a 0 rifilato allo Stade Brestois che ha permesso proprio il sorpasso in classifica a danno dei biancorossi.

Formazioni ufficiali Nantes-Marsiglia

Nantes Marsiglia
Remy Descamps Pau Lopez
Ronael Pierre-Gabriel Jonathan Clauss
Eray Coemert Samuel Gigot
Jean-Charles Castelletto Chancel Mbemba
Bastien Meupiyou Renan Lodi
Quentin Merlin Ismaila Sarr
Pedro Chirivella Jordan Veretout
Douglas Augusto Valentin Rongier
Moses Simon Joaquin Correa
Adson Vitor Oliveira
Mostafa Mohamed Pierre-Emerick Aubameyang
Squalificati Nantes Squalificati Marsiglia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Nantes Indisponibili Marsiglia
Nathan Zeze, Alban Lafont, Fabien Centonze Pape Gueye, Geoffrey Kondogbia
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 01/09/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Nantes. Pierre Aristouy ha convocato un gruppo di 20 giocatori. Tra le tante assenze: Alban Lafont (costole), Fabien Centonze (pubalgia) e Nathan Zézé (appendicite) sono infortunati, mentre Moussa Sissoko, Jaouen Hadjam e Lamine Diack non sono stati convocati. Fanno la loro prima apparizione gli esordienti Adson e Eray Cömert.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 5.30 4.20 1.62
Betfair.it 5.00 4.00 1.55
William Hill IT 5.50 3.90 1.60
Bet365.it 6.00 4.20 1.55
AdmiralBet 5.25 4.15 1.62
Lottomatica 5.20 4.00 1.63
Winbet.it 5.01 4.01 1.62
Snai 4.75 3.90 1.70
Fantasyteam 5.23 4.16 1.62
Netbet.it 4.76 3.96 1.70
888Sport.it 5.25 4.10 1.58
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:37 del 01/09/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La curiosità è quella di vedere se i canarini saranno capaci di ripetere la prova contro il Monaco e fermare un’altra capolista sorprendendoli con una prova di carattere e di intensità: i precedenti non muovono a loro favore, ma gli ospiti continuano a balbettare e sembrano un cantiere aperto, nell’attesa di capire che ruolo avranno i nuovi innesti come Correa e se la squadra soffrirà la partenza di un faro del centrocampo come Guendouzi.

Il Nantes non batte il Marsiglia in casa dal 2018, e ha perso contro i Phoceens 5 delle ultime 6 gare. Interessante il trend che vede entrambe le squadre a segno in 7 delle ultime 10 gare.

Potrebbe venir fuori una gara con tanti gol  da ambo le parti e colpi di scena, in uno scenario che una volta si sarebbe definito “da tripla”.

Quote e pronostico del 30/08/2023 alle ore 16:58.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.