Monza-Venezia (domenica 27 ottobre 2024 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Pronostico Monza-Venezia (Serie A) in programma domenica 27 ottobre 2024 ore 15:00. Formazioni, quote e scommesse

Una delicata sfida salvezza al Brianteo con Monza e Venezia che hanno bisogno di punti per provare a staccarsi dalle ultime posizioni della classifica. Va meglio ai brianzoli che grazie alla doppietta di Dany Mota hanno trovato la prima vittoria esterna della stagione nel 3-0 contro il Verona per il secondo risultato utile consecutivo a cavallo della sosta. Stanno peggio gli uomini di Di Francesco che nel 2-0 casalingo contro l’Atalanta, sconfitta comunque prevedibile, hanno raccolto il terzo passo falso consecutivo e si trovano sul fondo della graduatoria con il secondo peggiore attacco e la terza peggiore difesa del campionato. Trasferta che potrebbe essere decisiva per il tecnico dei veneti e le conseguenze di una sconfitta potrebbero avere ripercussioni non soltanto sulla classifica.

Queste le parole di Nesta e i convocati del Venezia.


Formazioni ufficiali Monza-Venezia

Monza Venezia
Stefano Turati Filip Stankovic
Armando Izzo Francesco Zampano
Pablo Mari Michael Svoboda
Andrea Carboni Jay Idzes
Pedro Pereira Ridgeciano Haps
Giorgos Kyriakopoulos Alfred Duncan
Matteo Pessina Magnus Kofod Andersen
Warren Bondo Gianluca Busio
Dany Mota Gaetano Oristanio
Gianluca Caprari Joel Pohjanpalo
Milan Djuric Mikael Egill Ellertsson
Squalificati Monza Squalificati Venezia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Monza Indisponibili Venezia
Cragno, Birindelli, Gagliardini, Petagna, Sensi Bjarkason
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:45 del 27/10/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

  • Arbitro: Rapuano
  • Assistenti: Preti e Cortese
  • IV Ufficiale: Marchetti
  • VAR: Doveri
  • AVAR: Ghersini

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.10 3.40 3.60
Betfair.it 2.10 3.00 3.50
William Hill IT 2.15 3.25 3.60
Lottomatica 2.10 3.25 3.65
Snai 2.20 3.30 3.45
Netbet.it 2.25 3.30 3.40
AdmiralBet 2.15 3.40 3.60
888Sport.it 2.12 3.35 3.70
LeoVegas 2.05 3.25 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:36 del 27/10/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per il Monza primo successo esterno della stagione e nelle due vittorie in campionato gli uomini di Nesta hanno segnato tre reti, con cinque delle ultime sette gare giocate dai brianzoli che sono finite con almeno una rete da una parte e dall’altra. Il Venezia continua a non dispiacere sul piano del gioco ma a non produrre risultati, cinque sconfitte nelle ultime sei giornate anche a causa di un calendario inflessibile e se è vero che da settembre in avanti i lagunari hanno subito più di due reti soltanto contro il Milan, l’attacco solo contro il Genoa nell’unica vittoria in serie A è riuscito a realizzare più di una rete.

Due squadre che tra serie C e serie B si sono frequentate sporadicamente negli ultimi dieci anni e questo è il primo scontro diretto in serie A. I precedenti quattro sono sempre stati vinti dalla squadra che giocava in trasferta, due a testa, ma l’esito dell’ultima giornata e la tendenza del Venezia dall’inizio del campionato inducono a spendere un gettone sul Monza, dalla vittoria al rimborso in caso di parità. I brianzoli tra le squadre della parte bassa della classifica sono gli unici che hanno subito meno di dieci reti ma con i veneti in campo anche questa potrebbe essere una partita da almeno tre gol complessivi e si potrebbe vederne almeno uno a testa.

Quote e pronostico del 26/10/2024 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.