Monza-Ascoli (mercoledì 6 aprile, ore 19): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Brianzoli per l'aggacio in vetta, marchigiani per restare nei playoff. Si gioca allo stadio Brianteo - U-Power Stadium di Monza

Trentatreesimo turno di Serie ed è arrivata la grande occasione per il Monza di Stroppa di irrompere in zona promozione diretta; l’avversario di scena al Brianteo è l’Ascoli.

Occasione sprecata nell’ultimo turno dai brianzoli sul campo dell’ostico Como. Una sconfitta che mantiene invariato il distacco dalla capolista, ma che permette al Brescia di agganciare Paletta e compagni al quarto posto.
Marchigiani che sono riusciti con molta fatica ad aver ragione del fanalino di coda Pordenone nell’ultimo turno, piegandone la resistenza grazie ad un gol di Baschirotto nel recupero.

Formazioni ufficiali Monza-Ascoli

Monza Ascoli
Michele Di Gregorio Enrico Guarna
Carlos Augusto Federico Baschirotto
Valentin Antov Eric Botteghin
Luca Caldirola Giuseppe Bellusci
Pedro Pereira Nicola Falasco
Salvatore Molina Michele Collocolo
Andrea Barberis Marcel Buechel
Patrick Ciurria Federico Ricci
Marco D Alessandro Dario Saric
Mattia Valoti Luca Paganini
Christian Gytkjaer Atanas Iliev
Squalificati Monza Squalificati Ascoli
Nessuno Nessuno
Indisponibili Monza Indisponibili Ascoli
Luca Marrone, Gabriel Paletta, Samuele Vignato, Luca Mazzitelli Gian Filippo Felicioli, Tommaso D’Orazio, Danilo Quaranta, Mirko Eramo
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:30 del 06/04/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Monza. Per la gara interna contro l’Ascoli sono assenti gli infortunati Luca Marrone, Samuele Vignato, Luca Mazzitelli e Gabriel Paletta (quest’ultimo ha riportato una lesione di primo grado al muscolo gastrocnemio nel match perso 2-0 a Como).

Convocati Monza

PORTIERI:  1 Lamanna, 12 Sommariva, 16 Di Gregorio
DIFENSORI: 2 Donati, 5 Caldirola, 13 Pedro Pereira, 18 Bettella, 26 Antov, 30 Carlos Augusto, 31 Sampirisi, 98 Pirola
CENTROCAMPISTI: 7 Machin, 8 Barberis, 10 Valoti, 20 Siatounis, 21 Ramirez, 28 Colpani, 33 Brescianini, 77 D’Alessandro, 79 Molina
ATTACCANTI: 9 Gytkjaer, 11 Mancuso, 19 Favilli, 47 Mota Carvalho, 84 Ciurria.

Nelle file ospiti ci sono ancora delle assenze cui il tecnico Andrea Sottil deve far fronte, perché ai box rimangono Felicioli, D’Orazio, Eramo e Quaranta.

Convocati Ascoli

PORTIERI: Bolletta, Guarna, Leali
DIFENSORI: Baschirotto, Bellusci, Botteghin, Falasco, Salvi, Tavcar
CENTROCAMPISTI: Buchel, Caligara, Collocolo, Fontana, Franzolini, Maistro, Paganini, Saric
ATTACCANTI: Bidaoui, De Paoli, Dionisi, Iliev, Palazzino, Ricci, Tsadjout.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.61 4.03 5.54
Better.it 1.57 3.85 6.00
Snai 1.55 4.00 5.75
William Hill IT 1.55 3.70 6.50
Betway.it 1.60 3.80 5.50
Betfair.it 1.50 3.70 6.00
Bet365.it 1.57 3.75 5.50
888Sport.it 1.52 4.00 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 06/04/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Tre precedenti con il fattore campo che l’ha fatta da padrone in due gare su tre, e con la gara d’andata terminata in parità.
Biancorossi che in casa hanno ceduto solamente a Lecce e Pisa e che affrontano la squadra che, dopo il Brescia, è quella che ha fatto più punti di tutti in trasferta, segnando più di tutti (26 gol in 16 gare).

Gara da under 2,5, una costante nei precedenti e anche nelle ultime uscite dei marchigiani, con la quota dei padroni di casa da tenere d’occhio in live.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Bet365.it 1.85 StarCasino.it 1.80 Winbet.it 1.79

Quote e pronostico del 04/04/2022 alle ore 15:48.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.