Montpellier-St. Etienne (domenica 2 maggio, ore 17:05):convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Assenze pesanti tra i padroni di casa, graditi ritorni per gli ospiti

Derby del Languedoc primo posticipo domenicale, sfida tra due squadrre con poco o nulla da chiedere al torneo. Incontro in programma il 2 maggio alle ore 17:05 allo Stade de La Moisson di Montpellier. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Penultima gara in programma in questo trentacinquesimo turno di Ligue 1 che vede il Montpellier di Der Zakarian affrontare il St. Etienne nel derby del Languedoc.

La sconfitta contro il Nizza di fatto spegne ogni velleità di inseguimento della zona europea per l’Herault. Troppe le assenze e la stanchezza per il Montpellier, che si è fatto rimontare da un Nizza più pimpante e voglioso di riscattare una stagione ad oggi anonima.
La squadra di Puel con 39 punti si può sentire abbastanza tranquilla e può vivere le ultime giornate con meno patemi. Una stagione altalenante per l’ASSE, partito a spron battuto ma poi finito in una lunga serie di risultati negativi che l’avevano portato in zona retrocessione.

Formazioni ufficiali Montpellier-St. Etienne

Montpellier St. Etienne
Jonas Omlin Etienne Green
Nicolas Cozza Mathieu Debuchy
Daniel Congre Harold Moukoudi
Clement Vidal Pape Abou Cisse
Mihailo Ristic Gabriel Silva
Joris Chotard Mahdi Camara
Damien Le Tallec Lucas Gourna-Douath
Gaetan Laborde Arnaud Nordin
Florent Mollet Romain Hamouma
Elye Wahi Denis Bouanga
Andy Delort Wahbi Khazri
Squalificati Montpellier Squalificati St. Etienne
Teji Savanier Nessuno
Indisponibili Montpellier Indisponibili St. Etienne
Jordan Ferri, Arnaud Souquet, Pedro Mendes Yvann Macon, Jessy Moulin
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 02/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Una buona notizia per Der Zakarian, che deve fare a meno di tre difensori (Hilton è squalificato, Pedro Mendes e Souquet infortunati) e dovrebbe risparmiarne un quarto (Sambia, minaccia di squalifica) in vista della semifinale di coppa di Francia contro il PSG: Congrè si è ristabilito dal suo infortunio e dovrebbe scendere regolarmente in campo. Problemi anche a centrocampo, con le defezioni di Ferri (fastidio all’adduttore) e Savanier (squalificato)

Convocati Montpellier

Omlin, Bertaud – Congré, Ristic, C. Vidal, Cozza, Estève, Sambia – Chotard, Le Tallec, Dolly, Mollet, Benchamma – Delort, Laborde, Mavididi, Yun, Wahi, Skuletic
Mister Puel riabbraccia i ritorni di Bouanga, che ha scontato la squalifica, e di Bajic, il secondo portiere. Assente Moulin per il quale la stagione potrebbe essere finita anzitempo.

Convocati St. Etienne

Bajic, Fall, Green – Cissé, Debuchy, Kolodziejczak, Silva, Sissoko, Sow, Trauco – Aouchiche, Camara, Gourna, Youssouf – Abi Bouanga, Hamouma, Khazri, Monnet-Paquet, Nordin Rivera

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.85 3.45 2.45
William Hill IT 2.80 3.50 2.40
Better.it 2.90 3.45 2.40
Unibet.it 2.75 3.45 2.52
Betfair.it 2.80 3.25 2.40
888Sport.it 2.70 3.40 2.50
Bet365.it 2.88 3.50 2.38
Vincitù 2.85 3.35 2.50
Winbet.it 2.84 3.44 2.39
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:44 del 02/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita aperta ad ogni pronostico, come ogni derby del resto. St. Etienne che con una vittoria di fatto chiuderebbe o quasi ogni discorso salvezza, mentre per il Montpellier rimane la soddisfazione di aver battuto i “cugini”.

Difficile fare anche un pronostico: piace tutto sommato il pareggio 3.40 con Gol (1.67 WilliamHill.it, 1.61 Bet365.it, 1.60 Betfair.it).

Pronostico e quote del 30 aprile alle ore 17:46

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.