Montpellier-Lione (domenica 11 febbraio 2024 ore 17:05): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati

Allo Stade de la Moisson di Montpellier i Gones cercano punti importanti in uno scontro diretto salvezza

Penultimo impegno di questo ventunesimo turno di Ligue1 con il Montpellier di Der Zakarian che ospita il Lione di Sage attualmente quartultimo in classifica.

Il Paillade viene dal KO interno in coppa di Francia contro il Nizza, surclassato dai rossoneri in poco più di un’ora e uscito mestamente dalla competizione. Una situazione che si fa sempre più preoccupante per una squadra chiamata oggi a vincere per non essere risucchiata in piena zona retrocessione.
Gones invece sono in ascesa, e le due vittorie contro Marsiglia e Lille in coppa testimoniano il buon momento. Due vittorie cercate e volute con grinta e carattere da parte di Lacazette e compagni, un buon viatico in vista di questo importante scontro diretto.

Formazioni ufficiali Montpellier-Lione

Montpellier Lione
Benjamin Lecomte Anthony Lopes
Becir Omeragic Ainsley Maitland-Niles
Kiki Kouyate Jake O’Brien
Modibo Sagnan Duje Caleta-Car
Silvan Hefti Nicolas Tagliafico
Issiaga Sylla Maxence Caqueret
Jordan Ferri Nemanja Matic
Teji Savanier Corentin Tolisso
Joris Chotard Ernest Nuamah
Arnaud Nordin Alexandre Lacazette
Akor Adams Said Benrahma
Squalificati Montpellier Squalificati Lione
Nessuno Nessuno
Indisponibili Montpellier Indisponibili Lione
Musa Al-Taamari, Dimitry Bertaud, Christopher Jullien Johann Lepenant, Henrique, Dejan Lovren
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 11/02/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Montpellier. Michel Der Zakarian ha selezionato un gruppo di 20 giocatori. Il tecnico registra 4 rientri: quelli di Boubakar “Kiki” Kouyaté, Falaye Sacko, Arnaud Nordin e Akor Adams. Christopher Jullien (arco plantare) non è disponibile. Ancora assenti Dimitry Bertaud (CAN 2023 con la Repubblica Democratica del Congo) e Mousa Al-Tamari (Coppa delle Nazioni Asiatiche con la Giordania). Théo Sainte-Luce e Khalil Fayad non vengono convocati.

Convocati Montpellier

Lecomte, Dizdarevic – Sylla, Kouyaté, Sagnan, Omeragic, Tchato, Hefti, Sacko, Mincarelli – Savanier, Ferri, Chotard, Leroy, Delaye – Nordin, Adams, Khazri, Coulibaly, Karamoh.

Qui Lione. Mister Sage può contare su una rosa quasi al completo visto che mancano solo 3 giocatori per infortunio: Henrique, Lovren e Lepenant. Convocati anche i nuovi arrivati Mangala Benrahma.

Convocati Lione

Bengui, Lopes, Perri – Adryelson, Caleta-Car, Kumbedi, Mata, O’Brien, Tagliafico – Akouokou, Caqueret, Maitland-Niles, Mangala, Matic, Tolisso – Benrahma, Cherki, Fofana, Lacazette, Nuamah, Orban.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.80 3.30 2.50
Fantasyteam 2.80 3.30 2.50
Betfair.it 2.70 3.00 2.40
Efbet 2.80 3.35 2.55
William Hill IT 2.75 3.30 2.55
Lottomatica 2.80 3.20 2.55
Winbet.it 2.80 3.25 2.50
Snai 2.75 3.25 2.55
AdmiralBet 2.80 3.30 2.50
Netbet.it 3.05 3.30 2.33
LeoVegas 2.88 3.15 2.40
888Sport.it 2.95 3.30 2.48
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 11/02/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

A dispetto di quelli che possono essere i numeri stagionali di due squadre che segnano con il contagocce, Montpellier Lione hanno sempre dato spettacolo e segnato a raffica nelle ultime uscite.

Oltre all’1-4 dell’andata in quella che ad oggi è stata la miglior partita del Paillade in stagione, è da ricordare il 5-4 con cui la squadra allora allenata da Blanc ribaltò il punteggio lo scorso anno ottenendo una preziosa vittoria nella corsa ad un piazzamento europeo.

Gones giustamente favoriti dalle quote, e congliamo una loro vittoria a margine di una gara con 3 o più gol fatti ed entrambe le squadre a segno.

Quote e pronostico del 09/02/2024 alle ore 15:08.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.