Montpellier-Lens (domenica 17 ottobre, ore 17): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

La seconda forza del torneo di scena allo Stade de la Mosson di Montpellier

Penultimo incontro in programma della decima giornata di Ligue 1 e il Lens di Haise, secondo in classifica, va a far visita al Montpellier.

L’Herault viene da 3 pareggi nelle ultime 4 partite, e occupa al momento una tranquilla posizione di centroclassifica con 10 punti. Una squadra che segna e subisce tanto quella di Dall’Oglio, che ha segnato e subito lo stesso numero di gol ad oggi.
Giallorossi che hanno bissato il bel successo di Marsiglia con il 2 a 0 interno sul Reims, mettendo insieme la bellezza di 18 punti in 9 partite a -6 dalla capolista PSG. A decidere la doppietta del giocatore di proprietà dei parigini Kalimuendo, autore dei suoi primi gol stagionali.

Formazioni ufficiali Montpellier-Lens

Montpellier Lens
Jonas Omlin Jean-Louis Leca
Junior Sambia Jonathan Gradit
Nicolas Cozza Kevin Danso
Maxime Esteve Christopher Wooh
Mamadou Sakho Jonathan Clauss
Jordan Ferri Seko Fofana
Joris Chotard Cheick Oumar Doucoure
Florent Mollet Przemyslaw Frankowski
Teji Savanier David Costa
Stephy Mavididi Florian Sotoca
Valere Germain Arnaud Kalimuendo-Muinga
Squalificati Montpellier Squalificati Lens
Nessuno Facundo Medina
Indisponibili Montpellier Indisponibili Lens
Thibault Tamas, Matheus Thuler, Ambroise Oyongo Bitolo, Pedro Mendes Gaël Kakuta , Massadio Haïdara
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 17/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Stesso gruppo di convocati per mister Dall’Oglio rispetto alla gara contro lo Strasburgo. Restano assenti, Oyongo, Mendes, ancora in ritardo di condizione, Tamas e Thuler (pubalgia).

Convocati Montpellier

Omlin, Bertaud – Souquet, Sakho, Sambia, Ristic, Esteve, Suarez, Cozza – Savanier, Ferri, Chotard, Leroy, Mollet, Delaye – Germain, Mavididi, Wahi, Gioacchini, Makouana.

Per quanto riguarda gli ospiti, c’è il ritorno tra i convocati di Jean, Sow Musquet. Assenti invece lo squalificato Medina e gli infortunati Kakuta Haidara.

Convocati Lens

Farinez, Leca – Machado, Danso, Wooh, Clauss, Gradit, Musquet – Fofana, Cahuzac, Pereira Da Costa, Boli, Doucouré, Frankowski, Varane, Sow – Sotoca, Ganago, Kalimuendo, Saïd, Jean.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.79 3.29 2.49
Snai 2.85 3.30 2.50
Better.it 2.80 3.30 2.50
William Hill IT 2.88 3.30 2.40
Betfair.it 2.70 3.25 2.40
Unibet.it 2.80 3.40 2.50
Betway.it 2.88 3.20 2.50
Bet365.it 2.88 3.40 2.40
Vincitù 2.95 3.40 2.40
Codere 2.79 3.29 2.49
888Sport.it 2.75 3.35 2.48
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 17/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Impegno ostico per i giallorossi contro una squadra dal grande potenziale offensivo e che è stata in grado di giocarsela con tutti al momento, PSG compreso.

Il Lens riprende il cammino interrotto due settimane fa con due belle vittorie, un Kalimuendo ritrovato e un progetto tecnico che va avanti e che promette traguardi importanti.

L’over 3,5 è al momento la quota più interessante tra due squadre che vantano il terzo miglior attacco della lega, e che hanno dato sempre luogo a gare ricche di gol anche in passato. Per il resto meglio attendere il live.

Pronostico e quote del 15/10/2021 alle ore 15:18.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.