Montenegro-Inghilterra: formazioni ufficiali, quote, pronostici, gli inglesi possono fare il vuoto nel gruppo A

Formazioni Montenegro-Inghilterra (Qual European Championship) in programma lunedì 25 marzo 2019 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Secondo appuntamento per le qualificazioni a Euro 2020 per l’Inghilterra che fa visita al Montenegro a Podgorica. La nazionale di Southgate ha lasciato un’ottima impressione all’esordio e nonostante gli infortuni ha travolto 5-0 la Repubblica Ceca per prendersi subito la testa del girone con una tripletta di Sterling. Per il Montenegro pareggio esterno 1-1 in Bulgaria nel gruppo A nel quale gli inglesi sono già da soli in testa alla classifica.

Formazioni ufficiali Montenegro-Inghilterra

Montenegro Inghilterra
Danijel Petkovic Jordan Pickford
Filip Stojkovic Danny Rose
Marko Simic Harry Maguire
Marko Vesovic Kyle Walker
Stefan Savic Michael Keane
Zarko Tomasevic Callum Hudson-Odoi
Adam Marusic Declan Rice
Mirko Ivanic Dele Alli
Nikola Vukcevic Raheem Sterling
Fatos Beciraj Ross Barkley
Stefan Mugosa Harry Kane
Squalificati Montenegro Squalificati Inghilterra
Nessuno Nessuno
Indisponibili Montenegro Indisponibili Inghilterra
Nessuno Luke Shaw, John Stones, Ruben Loftus-Cheek, Fabian Delph, Trent Alexander-Arnold, Marcus Rashford, Eric Dier
In dubbio Montenegro In dubbio Inghilterra
Stefan Savic Jadon Sancho, Dele Alli
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 25/03/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 9.35 5.05 1.40
Snai 9.00 4.75 1.38
Unibet.it 9.50 4.90 1.40
William Hill IT 9.00 4.80 1.35
SportYes 8.00 4.45 1.40
888Sport.it 9.50 4.90 1.40
Betfair.it 9.50 4.50 1.40
Netbet 8.28 4.50 1.36
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Trasferta che presenta insidie per la nazionale di Southgate, ma la facilità e l’autorevolezza con la quale gli inglesi hanno piegato a Wembley la Repubblica Ceca hanno impressionato. Il Montenegro ha vinto solo una delle ultime cinque partite giocate, 4-1 sul campo della Lituania a ottobre in Nations League, ma davanti ai propri tifosi può risultare avversaria ostica. Per l’Inghilterra striscia aperta di quattro vittorie consecutive nelle quali hanno segnato 13 gol incassandone 3, conferma anche statistica di una delle squadre più in forma del continente.

La quota dell’Inghilterra a 1.47 potrebbe anche ingolosire a patto che non scenda sensibilmente come successo nelle ultime ore. Il Gol a 2.25 è un’opzione più rischiosa ma che ci ispira, così come l’Over 2.5 a 2.07.