Monopoli-Casertana (giovedì 15 aprile, ore 15): convocati, formazioni, quote, pronostici. Scienza senza Piccinni, ospiti con 4 assenti

Monopoli che va a caccia del nono risultato utile consecutivo e dei playoff in casa contro una Casertana reduce da due brutte sconfitte consecutive. Incontro in programma il 15 aprile alle ore 15 allo Stadio Comunale Vito Simone Veneziani di Monopoli. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Recupero della trentatreesima giornata di Serie C girone C ed è una sfida con vista sui playoff quella in programma quest’oggi tra il Monopoli e la Casertana.

È un periodo estremamente fortunato quello della squadra di Scienza, che con la vittoria dell’ultimo turno sulla Paganese ha portato a 8 la serie di risultati consecutivi. Un girone di ritorno da piani alti della classifica con 24 punti nelle ultime 14 gare che hanno portato i pugliesi a sognare addirittura l’accesso ai playoff, distante adesso un solo punto
Per le aquile sconfitta pesante quella nell’ultimo turno contro la Viterbese. Rossoblu mai in partita, travolti dai laziali che hanno dilagato nella ripresa infierendo su una squadra appars a tratti anche in stato confusionale. Per la squadra di Guidi adesso playoff a rischio e difesa da rivedere dopo gli 8 gol presi nelle ultime due gare.

Probabili formazioni Monopoli-Casertana

Monopoli Casertana
Roberto Taliento Michele Avella
Manuel Nicoletti Cristian Hadžiosmanović
Matteo Arena Luigi Carillo
Mario Mercadante Fabrizio Buschiazzo
Abdoul Guiebre Francesco Rillo
Matteo Liviero Nicolas Izzillo
Francesco Vassallo Mak Varesanovic
Lorenzo Paolucci Simone Rosso
Eyob Zambataro Sebastiano Longo
Andrea De Paoli Ricardo Matos
Cristian Bunino Luigi Cuppone

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Giornata di recupero domani per il Monopoli, che sarà impegnato al ‘Veneziani‘ contro la Casertana: mister Scienza ha convocato 25 biancoverdi dopo che nella giornata di ieri i test anti Covid-19 a cui si era sottoposto l’intero gruppo squadra, avevano dato esito negativo per tutti. Indisponibili i soli Satalino e Steau. Squalificato invece Piccinni.

Convocati Monopoli

Portieri: Taliento, Menegatti, Oliveto;
Difensori: Arena, Bizzotto, Mercadante, Nicoletti, Riggio, Vignati, Tazzer;
Centrocampisti: Alba, Currarino, Guiebre, Iuliano, Isacco, Liviero, Nina, Paolucci, Vassallo, Viteritti, Zambataro;
Attaccanti: De Paoli, Soleri, Starita, Bunino.

Sono quattro i falchetti che non prenderanno parte al match di domani. Il tecnico della Casertana non potrà fare affidamento sugli indisponibili Del Grosso (2 turni squalifica), De Sarlo, Konate e Matarese. Torna a vedersi nella lista dei convocati, invece, il nome di Cuppone. Il calciatore dei rossoblù torna a disposizione della formazione campana dopo aver scontato un turno di squalifica. La Casertana, reduce da due ko consecutivi, è partita alla volta della Puglia nel primo pomeriggio dopo la consueta seduta di rifinitura ed il giro di tamponi che avuto esito negativo per l’intero gruppo squadra.

Convocati Casertana

Portieri: Avella, Dekic, Zivkovic
Difensori: Buschiazzo, Carillo, Ciriello, De Vivo, Hadziosmanovic, Polito, Rillo
Centrocampisti: Bordin, Icardi, Izzillo, Matese, Santoro, Varesanovic
Attaccanti: Castaldo, Cuppone, Longo, Matos, Pacilli, Rosso, Turchetta

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 2.25 2.75 3.15
Winbet.it 2.32 3.03 3.08
Better.it 2.35 3.00 3.00
Snai 2.30 3.05 3.20
William Hill IT 2.35 3.00 3.10
Unibet.it 2.25 2.80 3.25
Bet365.it 2.20 3.10 3.25
Betfair.it 2.20 3.00 3.00
Vincitù 2.31 2.98 3.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:28 del 15/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Pronostico tutto sui padroni di casa che stanno arrivando di gran carriera verso la zona playoff, e affrontano una Casertana che ha avuto un paio di battute a vuoto e sta scivolando fuori dalla lotta promozione.

Campo che però porta bene agli ospiti, vittoriosi al Veneziani in 4 delle ultime 5 occasioni con un solo pareggio datato 3 marzo 2018. E con i precedenti che sorridono alla squadra di Guidi, proviamo in prima battuta un over 2,5 (2.03 Vincitu.it, 2.00 Snai, Lottomatica, Codere.it, Winbet.it), e in seconda battuta Casertana 2.85 azzardo ben pagato.

Pronostico e quote del 13 aprile alle ore 04:35. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.