Monaco-Tolosa (sabato 03 giugno 2023 ore 21:00): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Biancorossi obbligati a vincere e a sperare in qualche buona notizia dagli altri campi. Si gioca allo Stade Louis II di Monaco

Sconfitto nell’ultimo turno in casa del Rennes, il Monaco rischia di chiudere questa stagione fuori dall’Europa, attualmente sesto in classifica in virtù della differenza reti sfavorevole proprio sui rossoneri.

Vincere e sperare che le altre non facciano altrettanto è l’unica cosa da fare per i ragazzi di Clement, impegnati in una sfida sulla carta agevole contro un Tolosa senza preoccupazioni di classifica e già sicuro di partecipare alla prossima Europa League in virtù della vittoria in coppa di Francia.

Gli asemist hanno la differenza reti peggiore di tutte le contendenti ad un piazzamento europeo (+13 contro il +19 del Rennes, il +20 del Lione e il +21 del Lille) , pertanto in caso di arrivo a pari punti sarebbero sempre dietro alle altre. L’unico modo per qualificarsi per le prossime coppe europee è sperare che una tra Lille e Rennes non vincano in modo da poterle sopravanzare in classifica. 

Formazioni ufficiali Monaco-Tolosa

Monaco Tolosa
Alexander Nuebel Maxime Dupe
Ruben Aguilar Warren Kamanzi
Axel Disasi Anthony Rouault
Guillermo Maripan Logan Costa
Caio Henrique Moussa Diarra
Vanderson Gabriel Suazo
Youssouf Fofana Denis Genreau
Mohamed Camara Vincent Sierro
Takumi Minamino Ado Onaiwu
Eliesse Ben Seghir Fares Chaibi
Wissam Ben Yedder Veljko Birmancevic
Squalificati Monaco Squalificati Tolosa
Nessuno Stijn Spierings
Indisponibili Monaco Indisponibili Tolosa
Jean Lucas, Ismail Jakobs, Aleksandr Golovin, Malang Sarr, Gelson Martins, Krépin Diatta Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 03/06/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Philippe Clement, l’allenatore del Monaco, ha selezionato un gruppo di 23 giocatori. Aleksandr Golovin (adduttore) è OUT. Ismail Jakobs è fuori rosa. Myron Boadu torna nel gruppo Asemist. Non convocati Malang Sarr, Jean Lucas, Gelson Martins e Krépin Diatta.

Qui Tolosa. Philippe Montanier ha chiamato un gruppo di 21 giocatori. Rhys Healey, assente dalla 3a giornata di campionato, torna finalmente in gruppo. Stijn Spierings è squalificato. Brecht Dejaegere e Saïd Hamulic non vengono convocati.

Comparazione quote

1 X 2
Fantasyteam 1.38 5.87 6.47
StarCasino.it 1.38 5.80 6.50
Netbet.it 1.46 5.34 5.57
Betfair.it 1.34 5.50 6.50
AdmiralBet 1.35 5.80 6.40
William Hill IT 1.36 5.50 7.00
Bet365.it 1.40 6.00 5.75
Lottomatica 1.38 5.85 6.00
Snai 1.37 6.00 6.50
Winbet.it 1.37 5.73 6.54
888Sport.it 1.35 5.80 6.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 03/06/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Gara che parte a senso unico con il Tolosa che non ha nulla da chiedere al torneo e con il Monaco che deve vincere assolutamente e segnare anche tanti gol per provare a giocarsela fino in fondo.

violets hanno segnato appena un gol nelle ultime 5 gare mentre gli asemist hanno perso 4 delle ultime 6 e hanno la peggior difesa interna del torneo con 31 gol al passivo.

I numeri ma anche le motivazioni fanno pensare ad una larga vittoria dei padroni di casa senza reti al passivo e con 3 o più gol segnati. 

Quote e pronostico del 01/06/2023 alle ore 15:07.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.