Monaco-Lorient (domenica 13 febbraio, ore 13): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Lunch match al Louis II di Monaco

Conquistata la semifinale di coppa di Francia battendo con un gol per tempo l’Amiens, il Monaco di Clement va a caccia di continuità nella sfida interna contro il Lorient.

La squadra di Pellissier si è ritrovata battendo in casa il Lens per 2 a 0 e agganciando Metz e Bordeaux in classifica. Una vittoria in campionato attesa quattro mesi che ridà speranza ai Merlus in una lotta salvezza sempre più serrata.

Formazioni ufficiali Monaco-Lorient

Monaco Lorient
Alexander Nuebel Matthieu Dreyer
Vanderson Houboulang Mendes
Axel Disasi Leo Petrot
Guillermo Maripan Julien Laporte
Caio Henrique Vincent Le Goff
Djibril Sidibe Bonke Innocent
Aurelien Tchouameni Thomas Monconduit
Jean Lucas Quentin Boisgard
Sofiane Diop Sambou Soumano
Kevin Volland Armand Lauriente
Wissam Ben Yedder Terem Moffi
Squalificati Monaco Squalificati Lorient
Nessuno Nessuno
Indisponibili Monaco Indisponibili Lorient
Krepin Diatta, Radoslaw Majecki, Benoit Badiashile, Myron Boadu, Cesc Fabregas Fabien Lemoine, Jeremy Morel, Moritz Jenz, Stephane Diarra, Laurent Abergel
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:55 del 13/02/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Monaco.  Il tecnico Clement registra il ritorno di Golovin. Non sono disponibili Majecki (allenamento a parte), Badiashile (fase di recupero), Diatta (fase di recupero) e Boadu (fase di recupero).

Convocati Monaco

Liénard, Mannone, Nübel – Aguilar, Caio Henrique, Disasi, Jakobs, Maripán, Matsima, Sidibé, Vanderson – Akliouche, Diop, Fofana, Golovin, Jean Lucas, Matazo, Tchouaméni – Ben Yedder, Gelson Martins, Volland.

Negli ospiti, sono 21 i convocati di Pellissier. Diarra (flessore), Lemoine (polpaccio), Morel (polpaccio) e Abergel (adduttori) sono infortunati. Jenz è positivo al Covid-19. Da segnalare il ritorno di Ouattara, semifinalista CAN con il Burkina Faso.

Convocati Lorient

Dreyer, Nardi, Bartouche-Selbonne – Le Goff, Mendes, Silva, Laporte, Hergault, Loric, Meité, Pétrot – Monconduit, Mouazan, Le Fée, Innocent, Boisgard – Moffi, Laurienté, Soumano, Koné, Ouattara.

Comparazione quote

Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Nonostante la bella vittoria sul Lens, il Lorient al momento è la peggior squadra del campionato fuori casa, dove ha messo insieme solamente 4 pareggi subendo ben 29 reti (seconda peggior difesa esterna dopo il Bordeaux).

Per i monegaschi una sfida da vincere, per cancellare il KO della gara d’andata e per avvicinarsi sempre più al terzo posto, nella speranza che davanti facciano qualche passo falso.

Piace l’handicap -1 Monaco e l’over 2,5 gol, in una gara che dovrebbe essere una comoda vittoria per Ben Yedder e compagni.

Quote e pronostico del 11/02/2022 alle ore 19:17.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
1 X 2