Monaco-Lorient (domenica 17 marzo 2024 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati

Per la squadra del Principato impegno casalingo allo Stade Louis II di Monaco contro il pericolante Lorient di LeBris

Continua la risalita del Monaco di Huetter che espugna Strasburgo grazie ad un gol di Ben Seghir e si avvicina ad un solo punto dal Brest fermato sul campo del Lens.

Un torneo che si fa sempre più imprevedibile nelle posizioni di rincalzo, con gli asemist che quest’oggi hanno un impegno casalingo sulla carta comodo contro il Lorient.
I merlus di LeBris continuano a perdere in casa e vincere fuori, ed è successo anche contro il Lione nell’ultimo turno, dove i Gones sono stati bravi a venire fuori alla distanza condannando Bakayoko e compagni al sesto KO interno stagionale.

Formazioni ufficiali Monaco-Lorient

Monaco Lorient
Radoslaw Majecki Yvon Mvogo
Wilfried Singo Nathaniel Adjei
Guillermo Maripan Julien Laporte
Thilo Kehrer Formose Mendy
Kassoum Ouattara Theo Le Bris
Maghnes Akliouche Laurent Abergel
Denis Zakaria Tiemoue Bakayoko
Youssouf Fofana Darline Yongwa
Aleksandr Golovin Ayman Kari
Takumi Minamino Mohamed Bamba
Wissam Ben Yedder Julien Ponceau
Squalificati Monaco Squalificati Lorient
Nessuno Souleymane Toure
Indisponibili Monaco Indisponibili Lorient
Mohammed Salisu, Mohamed Camara, Caio Henrique, Breel Embolo Montassar Talbi, Igor Carioca, Quentin Boisgard, Bonke Innocent, Benjamin Mendy
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 17/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Adolf Hütter, l’allenatore del Monaco, ha selezionato un gruppo di 21 giocatori. Krépin Diatta è al rientro. Mohamed Salisu (bicipite femorale), Caio Henrique (recupero), Mohamed Camara (riatletizzazione) e Breel Embolo (recupero) sono ancora indisponibili.

Convocati Monaco

Köhn, Lienard, Majecki – Jakobs, Kehrer, Maripan, Ouattara, Singo, Vanderson – Akliouche, Ben Seghir, Coulibaly, Diatta, Diop, Fofana, Golovin, Magassa, Minamino, Zakaria – Balogun, Ben Yedder.

Régis Le Bris, allenatore del Lorient, ha convocato un gruppo di 20 giocatori. Loris Mouyokolo e Jean-Victor Makengo sono al rientro. Mancano ancora Montassar Talbi (spalla sinistra), Igor Silva (ginocchio), Benjamin Mendy (bicipite femorale), Bonke Innocent (infortunato) e Quentin Boisgard (piede). Squalificato Toure.

Convocati Lorient

Mvogo, Gomis – Adjei, Yongwa, Laporte, Mouyokolo, Katseris, F. Mendy – Abergel, Kari, Le Bris, Louza, Makengo, Ponceau, Bakayoko, Bouanani – Bamba, Kroupi, Dieng, Tosin.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.34 5.00 7.50
Fantasyteam 1.38 4.95 7.00
Netbet.it 1.38 4.95 7.00
Efbet 1.36 5.40 7.40
William Hill IT 1.33 5.25 8.50
Bet365.it 1.40 5.00 7.50
AdmiralBet 1.35 5.40 7.40
Lottomatica 1.33 5.60 8.00
Snai 1.33 5.50 7.75
Winbet.it 1.34 5.50 7.50
888Sport.it 1.30 6.00 9.00
LeoVegas 1.28 5.75 8.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 17/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Tutto va verso i padroni di casa, anche se nelle ultime 5 gare interne sono arrivati appena 2 punti con 3 KO. Dall’altra parte i Merlus hanno vinto le ultime 3 trasferte consecutive, tra derby bretone e avversari non in gran forma, e stanno avendo un rendimento speculare a quello di Golovin e compagni, che sono la squadra che ha fatto più punti in trasferta dopo il PSG.

I precedenti inoltre non vedono il Lorient vincere nel Principato dal 2015; da allora 3 vittorie degli asemists e 2 pareggi.

Ben 4 delle ultime 6 gare giocate hanno visto entrambe le squadre a segno e 3 o più gol segnati; è questa la nostra prima scelta visto che potrebbe essere più incerta del previsto la vittoria dei padroni di casa.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER William Hill IT 2.10 Bet365.it 2.10 Winbet.it 1.98

Quote e pronostico del 15/03/2024 alle ore 14:07.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.