Monaco-Lille (domenica 14 marzo, ore 17): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Torna Burak Yilmaz, Monaco senza Martins e Diatta

Monaco - Lille incontro in programma il 14 marzo allo Stade Louis II di Monaco. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventinovesimo turno di Ligue 1 e il Monaco di Kovac proverà ad avvicinarsi alla vetta fermando in casa la capolista Lille.

Lo stop contro lo Strasburgo ha fermato la corsa dei biancorossi e ricacciati a -7 dal primo posto. Benvenuta invece la vittoria nel derby di coppa contro il Nizza, gara che ha rivisto un Fabregas in gran spolvero e pronto a dare il suo contributo alla causa dopo un periodo difficile.
Per i ragazzi di Galtier vittoria che serviva come il pane quella della scorsa settimana contro il Marsiglia. Un successo che fa il paio con quello in coppa contro il GCO Ajaccio in coppa e rimette i Dogues in carreggiata pronti per un rush finale che si preannuncia emozionante.

Formazioni ufficiali Monaco-Lille

Monaco Lille
Benjamin Lecomte Mike Maignan
Axel Disasi Mehmet Zeki Celik
Guillermo Maripan Jose Fonte
Benoit Badiashile Sven Botman
Ruben Aguilar Reinildo
Youssouf Fofana Jonathan Ikone
Aurelien Tchouameni Benjamin Andre
Caio Henrique Renato Sanches
Kevin Volland Jonathan Bamba
Wissam Ben Yedder Jonathan David
Aleksandr Golovin Timothy Weah
Squalificati Monaco Squalificati Lille
Krepin Diatta Nessuno
Indisponibili Monaco Indisponibili Lille
Gelson Martins Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 14/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Kovac non avrà a disposizione Gelson Martins, Pellegri e Geubbels, oltre a Diatta squalificato.

Convocati Monaco

Lecomte, Majecki – Aguilar, B. Badiashile, Ballo-Touré, Caio Henrique, Disasi, Maripan, Matsima, D. Sidibé – S. Diop, Fabregas, Y. Fofana, Golovine, Matazo, Millot, Tchouaméni – Ben Yedder, Jovetic, Volland.

Negli ospiti torna dopo due mesi Burak Yilmaz, presente nella lista dei convocati di mister Galtier contro il Monaco.

Convocati Monaco

Maignan, Karnezis, Chevalier – Çelik, Djalo, Botman, Fonte, Pied, Reinildo, Bradaric – Xeka, André, R. Sanches, Bo. Soumaré – Araujo, Yazici, Ikoné, Yilmaz, Weah, J. Bamba, J. David.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.48 3.10 3.05
Winbet.it 2.46 3.05 3.00
Better.it 2.45 3.10 3.05
William Hill IT 2.45 3.00 3.10
Betfair.it 2.40 3.00 3.00
Bet365.it 2.45 3.20 3.00
Vincitù 2.42 3.10 3.15
888Sport.it 2.45 3.05 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:44 del 14/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita difficile da decifrare tra un Monaco capace di tornare grande grazie al tecnico ex Bayern ed Eintracht e un Lille costruito passo passo da Galtier e in lotta per un titolo che sembrava impossibile alla vigilia. La qualità dei singoli pende sui padroni di casa, ma il collettivo del Lille ha fatto vedere cose straordinarie sinora.

Piace l’over 2,5 (2.15 Betfair.it, 2.12 888Sport.it e Unibet.it), oltre al Gol (1.85 WilliamHill.it, 1.80 Betfair.it Bet365.it) come idee per una gara tra due attacchi di altissimo livello.

Pronostico e quote del 12 marzo alle ore 00:59. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.