Molde-Odds BK (mercoledì 17 aprile 2024 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La squadra di Moe anticipa il turno previsto in concomitanza con i preliminari di Champions League: all'Aker Stadion di Molde arriva l'Odds BK

Si anticipa il diciassettesimo turno di Eliteserien norvegese per i detentori della coppa di Norvegia in carica del Moldeche in estate saranno impegnati nei preliminari di Champions League.

La squadra di Moe ha iniziato la stagione come meglio non si poteva, vincendo tutte le gare di campionato e coppa sinora disputate, con l’unico neo de 3 a 0 di Bruges che è costato l’eliminazione dalla Conference League.
Avversario di turno l’Odds BK, squadra che da 13 stagione è presenza fissa nella massima serie. I bianconeri vengono da una salvezza stentata nell’ultima stagione e l’inizio di questo torneo non è dei più convincenti, con 4 punti fatti sinora.

Formazioni ufficiali Molde-Odds BK

Molde Odds BK
Jacob Karlstroem Andre Hansen
Eirik Haugan Espen Ruud
Anders Hagelskjaer Solomon Owusu
Isak Helstad Amundsen Tony Miettinen
Martin Linnes Josef Brian Baccay
Eirik Hestad Etzaz Hussain
Mats Moeller Daehli Filip Roenningen Joergensen
Emil Breivik Tobias Hammer Svendsen
Kristoffer Haugen Bork Classoenn Bang-Kittilsen
Kristian Eriksen Mikael Ingebrigtsen
Magnus Wolff Eikrem Bilal Njie
Squalificati Molde Squalificati Odds BK
Nessuno Nessuno
Indisponibili Molde Indisponibili Odds BK
Oliver Petersen, Martin Bjoernbak, Veton Berisha, Fredrik Gulbrandsen Leon Hien, Zakaria Mugeese, Sondre Solholm Johansen, Torgeir Boerven, Steffen Hagen
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:15 del 17/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.30 5.25 9.50
AdmiralBet 1.30 5.10 7.90
Betfair.it 1.22 5.00 9.00
Efbet 1.32 5.40 8.40
Netbet.it 1.34 4.80 7.25
Snai 1.30 5.25 8.25
Lottomatica 1.30 5.25 8.00
Winbet.it 1.31 5.27 8.24
William Hill IT 1.30 4.75 8.50
888Sport.it 1.35 5.25 8.50
LeoVegas 1.32 5.10 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:36 del 17/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Percorso netto senza gol al passivo sinora per la squadra di Moe, che affronta una squadra che ad oggi ha ottenuto l’unica vittoria in campionato in trasferta sul campo del Sarpsborg.

Squadra che ci ha abituato a colpi esterni e ad essere un cliente scomodo fuori casa quella allenata da Dokken, ma che all’Aker Stadion ha vinto per l’ultima volta nel 2018 e perso le ultime 4 sfide con 2 o più gol di scarto.

Non dovrebbero esserci problemi per i biancoblu, che non dovrebbero concedere gol e far loro la sfida anche con più gol di scarto.

Quote e pronostico del 15/04/2024 alle ore 13:44.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.