Moldavia-Azerbaijan (amichevole, domenica 6 giugno ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Derby italiano De Biasi-Bordin

Si gioca allo Stadionul Zimbru di Chisinau, la capitale e la città più popolosa della Moldavia

Ovviamente nessuna delle due giocherà ai prossimo europei, e nemmeno si qualificherà per i Mondiali 2022, anche se dopo questa sfida torneranno in campo a settembre per i rispettivi incontri di qualificazione. Per noi il principale motivo di interesse, oltre quello per le scommesse, di cui parleremo dopo, è la presenza su entrambe le panchine di un tecnico italiano. Gianni De Biasi guida infatti la nazionale azera dal 10 luglio 2020, mentre Roberto Bordin, 122 presenze con l’Atalanta e 109 col Napoli da calciatore, è CT della Moldavia dal 12 febbraio 2021.

Formazioni ufficiali Moldavia-Azerbaijan

Moldavia Azerbaijan
Cristian Avram Mekhti Dzhenetov
Veaceslav Posmac Maksim Medvedev
Vadim Bolohan Badavi Huseynov
Igor Armas Hojjat Haghverdi
Cristian Dros Anton Krivotsyuk
Vadim Rata Aleksey Isaev
Ion Jardan Emin Makhmudov
Alexandr Belousov Gara Garayev
Sergiu Platica Azer Salahli
Igor Costrov Namik Alaskarov
Vitalie Damascan Ramil Sheydaev
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:43 del 06/06/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 4.90 3.20 1.87
William Hill IT 5.00 3.00 1.85
Bet365.it 4.33 3.20 1.75
Vincitù 4.80 3.15 1.83
Winbet.it 4.75 3.10 1.83
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:22 del 06/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

L’Azerbaigian ha vinto 2-1 contro Bielorussia nell’amichevole di mercoledì. Ramil Sheydaev ha segnato il gol vincente nei minuti di recupero. La Moldavia aveva una partita molto più difficile, contro la Turchia, che infatti ha perso 2-0. La squadra ora guidata da Bordin non vince dal giugno 2019 (1-0 contro Andorra).

Sulla carta azeri superiori anche se ovviamente è una partita aperta.

Proviamo Azerbaijan vincente ma con rimborso in caso di pareggio (handicap asiatico DNB) a quota 1.81.

Pronostico e quote del 05.06.2021 alle ore 16:35.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.