
Le grandi, in Coppa di Lega, entrano in gioco solo nel terzo turno ed è proprio in quel preciso momento che si gioca il maggior numero di sfide tra i grandi club e squadre di terza o anche quarta serie. Il MK Dons milita in League 1, il terzo livello della piramide del calcio inglese dopo aver conquistato la promozione nella stagione scorsa.
Non c’è bisogno di dire che ci sarà il pubblico delle grandi occasioni al MK Stadium, impianto con una capacità di 22.000 posti. Questo anche se i tifosi locali sanno benissimo che vedranno una versione dei Reds ben diversa da quella abituale ma potendo forse sperare di emulare il Colchester United (quarta serie) che ieri sera ha eliminato il Tottenham ai calci di rigore (i supplementari non sono previsti).
Formazioni ufficiali Milton Keynes Dons-Liverpool
| Milton Keynes Dons | Liverpool |
| Stuart Moore | Caoimhin Kelleher |
| Gilbey | Ki-Jana Hoever |
| Regan Poole | Dejan Lovren |
| Joe Walsh | Joe Gomez |
| George Williams | Jones |
| Bowery | Adam Lallana |
| Brittain | James Millner |
| Conor McGrandles | Alex Oxlade Chamberlain |
| Brennan Dickenson | Naby Keita |
| Nombe | Harvey Elliott |
| Kasumu | Rhian Brewster |
| Squalificati Milton Keynes Dons | Squalificati Liverpool |
| Nessuno | Nessuno |
| Indisponibili Milton Keynes Dons | Indisponibili Liverpool |
| Joe Mason, Rhys Healey, Baily Cargill | Alisson, Nathaniel Clyne, Divock Origi, Xherdan Shaqiri, Sadio Mané |
| In dubbio Milton Keynes Dons | In dubbio Liverpool |
| Ben Reeves, Jordan Moore-Taylor | Naby Keita |
Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.
Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.
Xherdan Shaqiri, che sperava finalmente di giocare, ha accusato un piccolo problema in allenamento. Sadio Mane ha preso una botta e non sarà rischiato come forse si poteva pensare in un primo momento mentre Divock Origi non ha ancora smaltito il problema alla caviglia.
Per questo match l’articolo NON sarà aggiornato con le formazioni ufficiali.
Comparazione quote
| 1 | X | 2 | |
| Bwin | 10.00 | 5.75 | 1.26 |
| Snai | 10.00 | 5.75 | 1.27 |
| William Hill IT | 11.00 | 6.00 | 1.24 |
| Gioco Digitale | 10.00 | 5.75 | 1.26 |
| Unibet.it | 10.00 | 5.55 | 1.28 |
| Betfair.it | 10.00 | 5.50 | 1.25 |
| SportYes | 8.75 | 5.75 | 1.25 |
| 888Sport.it | 9.00 | 5.20 | 1.26 |
| Bet365.it | 11.00 | 6.00 | 1.25 |
| I valori pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 25/09/2019 e sono soggetti a variazione | |||
Pronostici
Ieri sera, come detto, la EFL Cup ci ha ricordato perché non bisogna mai dare nulla per scontato. Il Liverpool non è il Tottenham ma se Klopp farà tanti cambi sarà ancora più difficile orientarsi. Secondo noi queste sono partite da non giocare. In handicap asiatico i padroni di casa partono a +2 e dopo ieri sera la tentazione ci può anche stare ma ricordiamo anche che ci sono anche state facili vittorie delle grandi favorite. NO BET. Pronostico del 25.09.2019 ore 07:30.







