Milan-Venezia (sabato 14 settembre 2024 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Milan-Venezia (Serie A) in programma sabato 14 settembre 2024 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Che Milan vedremo dopo la sosta? Quello di agosto è stato confuso, disastroso in difesa, colpito dalla diaspora tra Leao e Theo Hernandez e Fonseca e reduce dal 2-2 sul campo della Lazio che non ha migliorato una classifica già deficitaria e confermato le difficoltà dei rossoneri nella gestione del risultato. A San Siro arriva un Venezia ancorato nella parte bassa della classifica, un punto in tre giornate, e anche se la difesa ha dato segnali incoraggianti contro Fiorentina e Torino la costante di agosto è stata che il migliore in campo è sempre stato Joronen e anche l’attacco è fermo a una sola rete segnata. Non c’è alternativa alla vittoria per i padroni di casa subito prima della sfida contro il Liverpool in Champions League e del derby.


Formazioni ufficiali Milan-Venezia

Milan Venezia
Mike Maignan Jesse Joronen
Emerson Royal Jay Idzes
Matteo Gabbia Joel Schingtienne
Strahinja Pavlovic Michael Svoboda
Theo Hernandez Antonio Candela
Youssouf Fofana Francesco Zampano
Ruben Loftus-Cheek Hans Nicolussi Caviglia
Christian Pulisic Alfred Duncan
Tijjani Reijnders Gaetano Oristanio
Rafael Leao Gianluca Busio
Tammy Abraham Joel Pohjanpalo
Squalificati Milan Squalificati Venezia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Milan Indisponibili Venezia
Sportiello, Thiaw, Calabria, Bennacer, Florenzi Bjarkason
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 14/09/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Milan – La presenza di Leao e Theo Hernandez tra i titolari è la domanda intorno alla quale Fonseca ha girato senza dare una risposta definitiva ma la sensazione è che i due ci saranno, con Gabbia accanto a Pavlovic in difesa e Pulisic in regia.

Venezia – In attacco ci saranno Busio e Oristanio a supporto di Pohjanpalo, queste le parole di Di Francesco.

Arbitro: Di Marco
Assistenti: Del Giovane – Di Iorio
Iv:       Marchetti
Var:      Fabbri
Avar:        Doveri

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.27 6.25 9.50
Betfair.it 1.22 5.50 12.00
Netbet.it 1.31 5.90 9.50
Snai 1.24 6.50 11.00
Lottomatica 1.25 6.35 10.50
William Hill IT 1.27 5.80 11.00
AdmiralBet 1.27 6.40 10.25
888Sport.it 1.27 6.25 11.00
LeoVegas 1.23 6.00 10.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 14/09/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Due pareggi, una sconfitta e sei gol subiti per il Milan nelle prime tre giornate, con i rossoneri che non tengono la porta inviolata dallo 0-0 sul campo della Juve ad aprile e in casa dal 3-0 contro il Lecce nello stesso mese. La difesa del Venezia vista all’esordio contro la Lazio si candidava a essere la peggiore del campionato, un solo gol subito contro Fiorentina e Torino dice che l’allarme è rientrato ma Di Francesco deve fare i conti con un attacco che fatica a concretizzare le occasioni costruite e un solo gol in tre giornate è davvero poco per una squadra che vuole salvarsi.

Senza storia i precedenti giocati nel 2021-22 e vinti dal Milan, 2-0 a San Siro e 3-0 al Penzo, ed è chiaro che i rossoneri contro quella che al momento è probabilmente la peggiore difesa della serie A non hanno alternative alla vittoria. E’ chiaro che c’è bisogno di una combo, il che in questo momento con i rossoneri è un rischio amplificato dalla sosta, che si può declinare in una gara con almeno tre reti complessive e non è detto che saranno tutte segnate dai padroni di casa che nelle prime giornate, quanto a difesa da rivedere, hanno già riempito diversi capitoli del libro degli orrori.

Quote e pronostico del 12/09/2024 alle ore 11:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.