Milan – Torino, pronostico e probabili formazioni

Milan - Torino: Sinisa Mihajlovic alle prese col suo recente passato e qualche brutto ricordo. Il modo in cui è stato cacciato per prendere un allenatore senza esperienza brucia ancora.

Milan – Torino pronostico e probabili formazioni. Sinisa Mihajlovic torna a San Siro col dente avvelenato ma anche qualche problema da affrontare.

Perez è volato a Roma, dove ha già debuttato, Maksimovic è in rotta con la società attratto dalle sirene napoletane. Niente da fare per Iaqo Falque e Avelar, mentre Zappacosta recupera ma, pare, solo per la panchina.

Sino a qualche settimana fa, il debutto interno dei rossoneri sembrava affare complesso. La presenza di Sinisa Mihajlovic sulla panchina granata, unita al buon tasso tecnico della rosa del Toro, era fonte di ansia e dubbi per la tifoseria milanista.

Potrebbe ancora esserlo, ma forse un po’ meno. Il tecnico serbo ha perso pezzi importanti della propria squadra.

Milan – Torino pronostico e quote

Secondo i bookmaker la vittoria dei rossoneri vale meno di 2.00. Questa il responso dei numeri. Pronostico però non facile, forse è una partita da giocare solo in live.

Quote Milan Torino

 

Milan – Torino probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.

Torino (4-3-3):
Padelli; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Vives, Obi; Martinez, Belotti, Ljajic.

Il nostro pronostico per Milan – Torino e di attendere l’inizio della partita ed eventualmente scommettere in live. Uno dei migliori bookmaker per le scommesse live è Bet365.