Milan-Torino (26 ottobre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Krunic e Leao accanto a Giroud, i granata si affidano a Belotti

Formazioni Milan-Torino (Serie A) in programma martedì 26 ottobre 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Per Pioli test particolarmente significativo contro Juric, il cui Torino aveva già ritrovato identità e gioco e contro il Genoa ha ritrovato anche i gol vincendo 3-2 in un anticipo che ha consentito ai granata di staccarsi dalla zona più calda della classifica. Il Milan prosegue la sua corsa di vertice grazie alla spumeggiante vittoria 4-2 sul campo del Bologna, una gara prima dominata dai rossoneri, poi riaperta con quattro minuti di amnesia e infine risolta da Bennacer e Ibrahimovic.

Formazioni ufficiali Milan-Torino

Milan Torino
Tatarusanu Ciprian MILINKOVIC-SAVIC
Calabria Davide Djidji Koffi
TOMORI Bremer
Romagnoli Alessio BUONGIORNO
KALULU SINGO
TONALI Lukic Sasa
Kessiè Franck Pobega Tommaso
Saelemaekers Alexis Aina Ola
KRUNIC Linetty Karol
LEAO BREKALO
Giroud Oliver Belotti Andrea
Squalificati Milan Squalificati Torino
Nessuno Nessuno
Indisponibili Milan Indisponibili Torino
Rebic, Maignan, Messias, Florenzi, Plizzari, Ballo-Toure’ Mandragora, Verdi, Pjaca, Ansaldi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 26/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Milan recupera Hernandez e Kessié, il primo come annunciato da Pioli subentrerà a partita in corso e il secondo giocherà dal primo minuto, davanti Ibrahimovic e Giroud non sono ancora al meglio e potrebbe essere il francese a iniziare la partita, assente Castillejo, nel Torino possibile spazio a Belotti in attacco anche se dal primo minuto potrebbe giocare Sanabria, queste le parole di Juric che ha parlato anche dell’attaccante azzurro.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.62 4.00 5.50
Betfair.it 1.60 3.75 5.50
Unibet.it 1.63 3.90 5.60
Bet365.it 1.65 3.90 5.25
Vincitù 1.60 3.80 5.20
888Sport.it 1.64 3.95 5.60
Better.it 1.65 3.80 5.50
Snai 1.65 3.80 5.75
Betway.it 1.67 3.75 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 26/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Milan in piena emergenza ha ritrovato Ibrahimovic, autore dell’ultima rete nel 4-2 contro il Bologna che ha dato ai rossoneri la quinta vittoria consecutiva in campionato. Per Pioli continua la corsa di vertice ma la difesa ha bisogno di ritrovare solidità, contro Atalanta, Verona e Bologna ha incassato 6 reti e nelle ultime quattro giornate non ha mai tenuto la porta inviolata.

In attesa di ritrovare Belotti il Torino battendo 3-2 il Genoa ha ritrovato i gol del suo reparto offensivo, Sanabria ha aperto le marcature e Pobega e Brekalo hanno tenuto a distanza i rossoblu. La squadra di Juric ha interrotto la striscia di due sconfitte e cinque Under 2.5 consecutivi tornando a segnare più di un gol nella stessa partita come era successo soltanto nel 4-0 contro la Salernitana a metà settembre.

Una gara niente affatto banale per il Milan contro i granata che hanno già messo in difficoltà Lazio, Juve e Napoli. Una vittoria dei rossoneri è realistica ma intorno a 1.58 presenta più rischi che benefici e vista dalla parte del Torino bisognerà verificare la crescita offensiva contro una difesa che non è permissiva come quella del Genoa ma neanche particolarmente ermetica. Mischiando insieme gli ingredienti e considerando che nei turni infrasettimanali si tende a segnare con più abbondanza scegliamo l’Over 2.5.

Over 2.5Bet365.it 1.72, Snai 1.67, Betway.it 1.75, Williamhill.it 1.73, Vincitu.it 1.65, Lottomatica 1.70

Pronostico e quote del 25.10.2021 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.