Milan-Spal (coppa Italia): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Piatek, Kjaer e Rebic nell’undici iniziale

Formazioni Milan-Spal (Coppa Italia) in programma mercoledì 15 gennaio 2020 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

A San Siro il Milan di Pioli impegnato negli ottavi di coppa Italia contro la Spal, una gara che mette in palio l’accesso ai quarti contro la vincente della sfida tra Torino e Genoa. Due squadre che ci arrivano con stati d’animo opposti, i rossoneri rinfrancati dalla vittoria 2-0 di Cagliari nella quale è arrivato il primo sigillo di Ibrahimovic, gli emiliani sempre più soli in fondo alla classifica dopo le sconfitte contro Verona e Fiorentina. Arbitra Ghersini, diretta su Rai Due alle 18:00.

Formazioni ufficiali Milan-Spal

Milan Spal
A. Donnarumma Berisha
Conti Igor
Kjaer Vicari
Romagnoli Tomovic
Hernandez Strefezza
Krunic Murgia
Bennacer Dabo
Castillejo Jankovic
Bonaventura Tunjov
Rebic Paloschi
Piatek Floccari

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

In casa Milan alle assenze di Biglia e Duarte si aggiunge quella di Donnarumma per un problema alla coscia sinistra, al suo posto il fratello Antonio oppure il nuovo arrivato Begovic, possibile esordio dal primo minuto per Kjaer che è stato convocato, la Spal sarà priva di D’Alessandro, Fares e dello squalificato Missiroli.

Convocati Milan

Portieri – Begovi?, Donnarumma A., Soncin

Difensori – Conti, Gabbia, Hernández, Kjær, Romagnoli

Centrocampisti – Bennacer, Bonaventura, Brescianini, Kessie, Kruni?, Paquetá

Attaccanti – Castillejo, Ibrahimovi?, Leão, Maldini, Pi?tek, Rebi?, Suso

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.50 4.33 6.50
Snai 1.53 4.25 6.25
Gioco Digitale 1.50 4.33 6.50
Unibet.it 1.48 4.35 6.80
BetClic.it 1.52 4.43 7.35
Betfair.it 1.40 4.20 7.50
888Sport.it 1.48 4.35 6.80
Bet365.it 1.45 4.33 7.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:29 del 15/01/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

L’arrivo di Ibrahimovic ha generato l’onda d’urto di cui il Milan aveva necessità, al pareggio 0-0 contro la Sampdoria è seguito il 2-0 sul campo del Cagliari nel quale lo svedese ha segnato il primo gol della sua seconda esperienza rossonera e restituito al diavolo un successo che mancava dal 3-2 sul campo del Bologna di inizio dicembre. Per la squadra di Pioli striscia aperta di quattro No Gol consecutivi.

Due No Gol consecutivi anche per la Spal che nel nuovo anno ha collezionato le sconfitte 2-0 contro il Verona e 1-0 sul campo della Fiorentina, confermandosi come la principale indiziata per la retrocessione e chiudendo il girone di andata con il peggiore attacco della serie A, 12 gol segnati di cui appena 4 in trasferta. Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite giocate, unica vittoria il 2-1 sul campo del Torino prima delle feste.

Con la Champions League irraggiungibile, per il Milan la prospettiva di un trofeo stagionale passa dalla coppa Italia e con un possibile quarto di finale abbordabile che spalanca la vista sulle semifinali. Per questo i rossoneri sono nettamente favoriti e visto che parliamo di due squadre con un problema offensivo evidente proviamo una soluzione generalmente ardite per gli ottavi di finale, combo Milan + No Gol a 2.25. L’Under 2.5 a 2.00 si può prendere in considerazione come opzione secondaria.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.