Milan-Sassuolo (28 novembre ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, torna Maignan in porta

Formazioni Milan-Sassuolo (Serie A) in programma domenica 28 novembre 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Quella contro il Sassuolo per il Milan rischia di essere la gara più importante in questa fase della stagione, con i rossoneri reduci dalla prima sconfitta della stagione sul campo della Fiorentina, un 4-3 che ha seguito il pareggio nel derby e confermato la frenata della squadra di Pioli a cavallo della sosta prima che il successo sul campo dell’Atletico Madrid restituisse entusiasmo e fiducia riaprendo il discorso qualificazione agli ottavi di Champions League. Gli emiliani hanno interrotto la striscia di due sconfitte consecutive pareggiando contro il Cagliari ma gli uomini di Dionisi continuano a faticare nella gestione del risultato e hanno subito la terza rimonta consecutiva.

Formazioni ufficiali Milan-Sassuolo

Milan Sassuolo
Maignan Mike Consigli Andrea
FLORENZI Muldur Mert
KJAER Ayhan Kaan
Romagnoli Alessio Ferrari Gianmarco
Theo Hernandez KYRIAKOPOULOS
Bennacer Ismael Frattesi Davide
Bakayoko Tiemouè HENRIQUE
Saelemaekers Alexis Berardi Domenico
Diaz Brahim M.LOPEZ
LEAO Raspadori Giacomo
IBRAHIMOVIC Scamacca Gianluca
Squalificati Milan Squalificati Sassuolo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Milan Indisponibili Sassuolo
Plizzari, Calabria, Castillejo, Giroud, Rebic Djuricic, Obiang, Boga
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 28/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Milan torna Maignan in porta ma non recupera Tomori come anticipato da Pioli in conferenza stampa, il Sassuolo dovrebbe puntare sul trio composto da Berardi, Scamacca e Raspadori.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.47 4.60 6.50
Betway.it 1.48 4.75 6.00
Unibet.it 1.47 4.90 6.40
Betfair.it 1.42 4.50 6.50
Bet365.it 1.45 4.75 6.50
Vincitù 1.45 4.80 6.20
888Sport.it 1.47 4.90 6.40
Winbet.it 1.47 4.83 6.31
Better.it 1.50 4.65 6.00
Snai 1.45 5.00 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 28/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Milan per lunghi tratti dominato dalla Fiorentina nella prima sconfitta in campionato si è trasformato in una squadra capace di dominare l’Atletico Madrid e vincere 1-0 con il gol di Messias che ha riaperto il discorso qualificazione. I rossoneri hanno interrotto una striscia di tre gare senza vittorie chiudendo la prima gara con la porta inviolata dall’1-0 contro il Torino a fine ottobre, tre Under 2.5 nelle ultime quattro partite giocate che confermano un calo offensivo che Pioli proverà a invertire prima della sfida al Liverpool nella quale anche lo scarto potrebbe fare la differenza.

Il Sassuolo continua a confermare il suo ottimo potenziale offensivo, nel 2-2 contro il Cagliari sono andati a segno Scamacca e Berardi, ma anche la sua cronica incapacità di gestire le situazioni di vantaggio. Gli emiliani erano avanti contro l’Empoli prima di perdere 2-1 e contro l’Udinese prima di perdere 3-2, contro i rossoblu non è bastato andare due volte avanti per conquistare tre punti che mancano dal 2-1 contro la Juve a fine ottobre. Striscia aperta di sette Over 2.5 e Gol consecutivi.

Le assenze in difesa hanno condizionato la sconfitta contro la Fiorentina, ma il Milan in campionato ha incassato 6 reti nelle ultime tre giornate e l’assenza di Maignan alla lunga si sta pagando. Motivi per i quali, pure ritenendo i rossoneri favoriti per una reazione quasi obbligata in campionato, a queste quote non vale davvero la pena prendersi il rischio a meno che non la si monti in combo con l’Over 2.5. E’ più saggio cavalcare Gol per quanto appena detto sulla retroguardia della squadra di Pioli e rimanere distanti dal risultato finale, che se non corrispondesse ai tre punti aprirebbe forse la prima crisi della stagione del diavolo.

Quote e pronostico del 26/11/2021 alle ore 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.