Milan-Sampdoria (13 febbraio ore 12:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Milan-Sampdoria (Serie A) in programma domenica 13 febbraio 2022 ore 12:30. Quote, scommesse, pronostico

I tifosi del Milan ricorderanno a lungo i tre minuti in cui Giroud, autore di una prima parte di stagione non certo indimenticabile, è entrato nella storia del derby segnando di sinistro le due reti che hanno dato la vittoria agli uomini di Inzaghi e riportato il diavolo a un punto di distanza dai nerazzurri. Il francese ha segnato un’altra doppietta in quattro minuti contro la Lazio e la squadra di Inzaghi si è regalata altre due stracittadine per stabilire chi andrà in finale di coppa Italia. A San Siro torna da avversario Giampaolo, lui pure protagonista di una parentesi da dimenticare in panchina, che sta provando a rivitalizzare la Sampdoria e anche grazie ai nuovi arrivati dal mercato, uno dei quali come Conti proprio dal Milan, si è preso tre punti pesantissimi in ottica salvezza contro il Sassuolo.

Per i rossoneri dopo il pareggio 1-1 tra Napoli e Inter occasione di sorpasso in vetta della classifica che porterebbero la squadra di Pioli a 55 punti, uno in più di quella di Inzaghi che però deve recuperare la partita contro il Bologna.

Formazioni ufficiali Milan-Sampdoria

Milan Sampdoria
Maignan Mike FALCONE
FLORENZI Bersezynski Bartosz
TOMORI Magnani Giangiacomo
Romagnoli Alessio Colley Omar
Calabria Davide Murru Nicola
TONALI Conti Andrea
Bennacer Ismael Rincon Tomas
Messias Junior Thorsby Morten
Diaz Brahim CANDREVA
LEAO sensi
Giroud Oliver Caputo Francesco
Squalificati Milan Squalificati Sampdoria
Hernandez T. Nessuno
Indisponibili Milan Indisponibili Sampdoria
Ibrahimovic, Kjaer Askildsen, Damsgaard, Gabbiadini, Yoshida
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 13/02/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Milan torna Brahim Diaz nella linea offensiva con Leao e Giroud specialista dei gol a San Siro, dietro Calabria e Florenzi giocheranno esterni e a centrocampo Tonali e Kessié, Pioli non ha dato indicazioni sulla formazione, nella Sampdoria conferma per Sensi che con Candreva giocherà a supporto di Caputo anche se Quagliarella è disponibile e può essere usato dall’inizio o a partita in corso.

Comparazione quote

Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Sei reti segnate dal Milan nel 2-1 in rimonta contro l’Inter e nel 4-0 contro la Lazio e quattro le ha segnate Giroud, tra il 75′ e il 78′ nel derby e tra il 42′ e il 45′ in coppa Italia. Per i rossoneri seconda vittoria consecutiva e due delle ultime tre gare chiuse tenendo la porta inviolata considerando anche lo 0-0 contro la Juve a fine gennaio, tre Over 2.5 nelle ultime quattro partite giocate.

La Sampdoria che aveva incassato cinque sconfitte consecutive dal ritorno in campo a gennaio ha interrotto il digiuno battendo 4-0 il Sassuolo e forse non casualmente due delle quattro firme sono state apposte dai nuovi arrivati, Sensi dall’Inter e Conti dal Milan, finiti sul tabellino insieme a due certezze come Caputo e Candreva. I blucerchiati hanno tenuto la porta inviolata per la prima volta dal 3-0 sul campo dell’Empoli a metà settembre e anche le quattro reti segnate agli emiliani sono stati il massimo stagionale.

Nelle ultime due stagioni il Milan ha pareggiato in casa contro la Sampdoria e ha vinto due volte negli ultimi cinque precedenti giocati a San Siro. I blucerchiati si trovano a proprio agio su questo campo ma è una gara da non sbagliare per i rossoneri perché significherebbe vanificare la vittoria nel derby e Pioli non può perdere altri punti casalinghi dopo quelli dispersi contro Spezia e Juve. Ma è anche una partita che arriva dopo le sfide contro Inter e Lazio e la stanchezza potrebbe incidere. La tendenza statistica recente dei rossoneri ci porta a ipotizzare una gara che potrebbe essere prolifica ma preferiamo un’opzione equilibrata come il successo dei rossoneri abbinati all’Over 1.5.

1X2 + UNDER/OVER 1.5 –> 1 + OVER Bet365.it 1.66 Snai 1.55 William Hill IT 1.55

Quote e pronostico dell’11/02/2022 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
1 X 2