Milan-Salernitana (4 dicembre ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, rossoneri con Diaz, Leao e Pellegri in attacco, in campo Ribery

Formazioni Milan-Salernitana (Serie A) in programma sabato 4 dicembre 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Nel momento di massima difficoltà, reduce da due sconfitte consecutive e con Kjaer ko dopo un minuto di gioco, il Milan si è aggrappato al veterano e a una sorpresa per battere 3-0 il Genoa e Shevchenko e accorciare sul Napoli fermato dal Sassuolo, anche se l’assenza del difensore peserà nell’immediato e in prospettiva anche sul resto della stagione. La classifica non è amica della Salernitana e il calendario nemmeno, visto che dopo la Juve che ha vinto 2-0 all’Arechi arrivano due trasferte consecutive, dopo San Siro il Franchi e la Fiorentina, e le possibilità di rimanere fanalino di coda a metà dicembre sono concrete per quella che al momento sembra una candidata irrecuperabile alla retrocessione.

Formazioni ufficiali Milan-Salernitana

Milan Salernitana
Maignan Mike Belec Vid
FLORENZI Veseli Frederic
TOMORI Norbert Gyomber
Romagnoli Alessio Bogdan Luka
Hernandez Theo Zortea Nadir
Kessiè Franck Coulibaly Lassana
Bakayoko Tiemouè Di Tacchio Francesco
Saelemaekers Alexis Schiavone Andrea
Diaz Brahim RANIERI
LEAO Ribery Frank
Pellegri Pietro SIMY
Squalificati Milan Squalificati Salernitana
Nessuno Nessuno
Indisponibili Milan Indisponibili Salernitana
Giroud, Rebic, Plizzari, Calabria, Kjaer, Castillejo Ruggeri, Strandberg, Coulibaly M., Gagliolo, Gondo
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 04/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Continua l’emergenza in casa Milan con Kjaer che si è aggiunto alla lista degli indisponibili e mancheranno anche Castillejo, Giroud e Rebic, è recuperato Bennacer, tornerà Romagnoli in difesa e davanti Messias e Leao giocheranno insieme a Ibrahimovic, Pioli chiede continuità alla sua squadra, nella Salernitana sarà tra i convocati Ribery anche se non dovrebbe giocare dal primo minuto e la coppia offensiva potrebbe essere composta da Djuric e Bonazzoli.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.26 6.10 12.50
Winbet.it 1.25 6.30 12.20
Better.it 1.20 7.00 13.00
Snai 1.21 6.75 14.00
William Hill IT 1.22 6.50 13.00
Unibet.it 1.25 6.40 11.50
Betfair.it 1.20 6.00 12.00
Bet365.it 1.25 5.75 12.00
Vincitù 1.18 6.80 13.50
Betway.it 1.25 6.00 11.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 04/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Milan nel 3-0 contro il Genoa ha perso Kjaer ma ha ritrovato Ibrahimovic e soprattutto ha sfruttato la doppietta di Messias, che dopo il gol vincente contro l’Atletico Madrid ha segnato una doppietta decisiva per tenere il Milan a contatto con il Napoli. La squadra di Pioli ha tenuto la porta inviolata per la prima volta dopo quattro giornate ma ha avuto bisogno di una prodezza di Maignan e dovrà a lungo fare a meno di una pedina chiave difensiva come il danese, tre Over 2.5 nelle ultime quattro partite giocate.

La Salernitana battuta 2-0 dalla Juve è una squadra che ha perso quattro delle ultime cinque partite giocate senza segnare, raccogliendo un solo punto nell’1-1 contro il Cagliari e ferma a 11 reti segnate dall’inizio della stagione, peggiore attacco e seconda peggiore difesa della serie A, anche i numeri confermano l’ultimo posto in classifica. Striscia aperta di tre Under 2.5 consecutivi che sono stati quattro nelle ultime cinque giornate.

L’attacco della Salernitana al momento non spaventa nessuno, ma anche la difesa del Milan ultimamente non è particolarmente temibile. Ragioniamo di efficacia nelle due metà campo qui perché il risultato finale stavolta non sembra in discussione se i rossoneri vogliono davvero lottare per lo scudetto, ma a San Siro tra campionato e Champions League hanno incassato almeno una rete nelle ultime tre partite giocate e questo offre lo spunto per un’opzione altamente rischiosa ma corposa come Gol, che si può anche giocare in combo con la vittoria dei padroni di casa.

Quote e pronostico del 3/12/2021 alle ore 13:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.