Milan-Real Madrid (Amichevole, 24-07-2023 ore 04:00): formazioni, quote, pronostici, diretta su Sky Sport e Dazn

Tra Real Madrid e Milan è sfida di suggestioni al Rose Bowl di Pasadena, esattamente nello stadio in cui Baggio spedì nel Pacifico un rigore che poi nella narrazione sportiva successiva sarebbe diventato decisivo per la sconfitta dell’Italia ai rigori contro il Brasile nel 1994, e non lo era, con Ancelotti che all’epoca era assistente in panchina di Sacchi e oggi affronta realisticamente l’ultima stagione sulla panchina dei Blancos prima di approdare su quella della Selecao. Gli spagnoli proveranno a strappare la Liga al Barcellona, i rossoneri provano a candidarsi per lo scudetto in una serie A che rischia di offrire un equilibrio al ribasso nella parte alta della classifica e Pioli dalla tournée americana cercherà le prime risposte in attesa di capire come il mercato modificherà la rosa con Okafor che arriva a rinforzare l’attacco e Chukwueze che sembra in dirittura di arrivo tra gli esterni. Gara in diretta su Sky Sport Summer e in streaming su Dazn.


Probabili formazioni Milan-Real Madrid

Milan Real Madrid
Mike Maignan Thibaut Courtois
Davide Calabria Daniel Carvajal
Simon Kjaer Eder Militao
Fikayo Tomori David Alaba
Rade Krunic Alvaro Odriozola
Ruben Loftus-Cheek Jude Bellingham
Tijjani Reijnders Toni Kroos
Yacine Adli Eduardo Camavinga
Rafael Leao Luka Modric
Christian Pulisic Vinicius Junior
Olivier Giroud Joselu
I dati pubblicati si riferiscono alle 08:15 del 23/07/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Convocati Real Madrid

Portieri: Courtois, Lunin, Pineiro, Fran

Difensori: Carvajal, Militao, Alaba, Nacho, Odriozola, Vazquez, Fran Garcia, Rudiger, Mendy

Centrocampisti: Bellingham, Kroos, Modric, Camavinga, Valverde, Tchouameni, Arda Guler, Nico Paz

Attaccanti: Vinicius Jr, Rodrygo, Joselu, Brahim Diaz

Convocati Milan

Portieri: Maignan, Sportiello, Mirante, Nava

Difensori: Kjaer, Tomori, Kalulu, Florenzi, Calabria, Theo Hernandez, Gabbia, Simic, Thiaw, Bartesaghi

Centrocampisti: Krunic, Loftus-Cheek, Pobega, Adli, Zeroli, Reijnders

Attaccanti: Pulisic, Leao, Giroud, Saelemaekers, Chaka T., De Ketelaere, Messias, Colombo, Romero

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.75 3.75 1.65
Fantasyteam 3.71 3.56 1.76
StarCasino.it 3.90 3.85 1.80
Lottomatica 4.05 3.95 1.72
Snai 4.00 3.90 1.75
William Hill IT 3.70 3.80 1.73
Netbet.it 3.60 3.42 1.83
Winbet.it 3.85 3.85 1.72
AdmiralBet 3.80 3.80 1.78
888Sport.it 4.05 4.05 1.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 03:26 del 24/07/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Tra le tante suggestioni in campo e fuori c’è anche quella di Brahim Diaz che indosserà la camiseta blanca dopo avere vestito quella dei rossoneri e naturalmente nell’ambiente madrileno dopo l’addio di Benzema tutte le attenzioni sono puntate sull’arrivo di Mbappé, tenuto fuori rosa dal Psg nella tournée orientale, che sembra ormai certo e resta da capire se sarà già in estate o bisognerà aspettare la prossima stagione. E’ chiaro che la rosa del Real Madrid è già competitiva con gli uomini che partecipano alla trasferta a stelle e strisce e un successo degli uomini di Ancelotti è realistico anche considerando che il Milan al momento è pieno di incognite in attacco, con Rebic e Origi fuori dal progetto tecnico e Giroud che sarà ancora l’unico punto di riferimento offensivo almeno nelle prossime tre amichevoli, con Loftus-Cheek e Pulisic che invece hanno offerto buone indicazioni nell’amichevole contro il Lumezzane. Ma con la preparazione ancora nelle prime fasi e le difficoltà anche climatiche di un viaggio remunerativo ma altrettanto faticoso, si potrebbe assistere a una partita poco prolifica.

Quote e pronostico del 22/07/2023 alle ore 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.